Alessandra Amoroso fidanzata con un famoso cantante: il web sotto choc, ecco perchè

byRedazione

Pubblicato il

alessandra amoroso

Alessandra Amoroso fidanzata con un famoso cantante: il web sotto choc, ecco perchè

Si è parlato molto di Alessandra Amoroso in questi ultimi mesi. La cantante è stata travolta (anche troppo) dalle critiche per la vicenda del cuscino non firmato. Il web le è andato contro e ad intervenire è stata lei in prima persona:

“Ciao a tutti. Ho deciso di fare questo video perché il vostro modo giudicante e aggressivo sta creando tanto odio ovunque. Ogni post che vedo è sporcato da odio senza senso. È da 14 anni che mi comporto in determinate occasioni sempre nella stessa maniera e continuerò a farlo. Perché quello per me è il rispetto. La gente mi conosce e lo sa che non ho mai dato o detto un ‘no’ che non avesse una motivazione. E quando sbagliavo e ho sbagliato ho sempre chiesto scusa cercando di fare vedere anche il mio punto di vista”.

Nelle ultime ore la cantante è stata di nuovo al centro delle chiacchiere social per via di un suo presunto fidanzamento! L’Amoroso starebbe con un cantante famoso già da tempo, ma la cosa che sconvolge è che la maggior parte degli utenti sui social non ne sapeva nulla! Andiamo a scoprire cos’è successo e di chi si tratta!

Alessandra Amoroso fidanzata con un famoso cantante: il web sotto choc, ecco perchè

Alessandra Amoroso, secondo ciò che si legge in giro, avrebbe da tempo una relazione con Aiello, famoso cantante protagonista dello scorso Festival di Sanremo.

La notizia sarebbe uscita già da tempo ma solo poche ore fa è circolata sul web spiazzando gli utenti che non ne sapevano nulla. C’è chi ha raccolto i vari segnali e indizi:

E chi invece già sapeva della relazione da tempo:

“Ma in che senso non sapevate di Aiello e aleamo? È una cosa che si sa da non so quanti mesi, lui era pure a San Siro, compariva nelle sue storie l’estate, circolava pure un nome per la ship, ma aiuto, io convinta lo sapessero tutti, il cuscino-gate vi ha distratti”.

Tra i due naturalmente ci sono stati solo messaggi e segni d’affetto, nulla di ufficializzato, quale sarà la verità? I due hanno davvero una relazione che ad oggi era nascosta ai più?

Voi che ne pensate?