Alessandra Amoroso fidanzata con Aiello? La cantante risponde

byRedazione

Pubblicato il

Alessandra Amoroso fidanzata con Aiello

Alessandra Amoroso fidanzata con Aiello? La cantante risponde

Nella giornata di oggi il web è rimasto spiazzato dalla notizia della presunta relazione tra Alessandra Amoroso e il cantante Aiello. La notizia era già nota da tempo ma oggi è circolata per tutto il web e in moltissimi utenti sono rimasti spiazzati. Altri ancora, invece, sapevano già delle voci della relazione:

“Ma in che senso non sapevate di Aiello e aleamo? È una cosa che si sa da non so quanti mesi, lui era pure a San Siro, compariva nelle sue storie l’estate, circolava pure un nome per la ship, ma aiuto, io convinta lo sapessero tutti, il cuscino-gate vi ha distratti”.

C’è chi ha scritto: “Fino a ieri gli amoriello erano la ship dei fan che da due anni raccoglie tutti gli indizi e ora lo sanno tutti come è successo”.

Chi ha commentato: “Noi che parliamo degli amoriello da una vita e ora siamo soddisfatti perché lo sanno tutti ahah” e ancora:

“Alessandra Amoroso è entrata su Twitter Lei ora leggerà i vari tweet sugli Amoriello e successivamente denuncerà tutti noi facendoci mettere nella cella 209. Io me lo sento che andrà a finire cosi”.

Gli Amoriello, questo il nome della ship; in moltissimi hanno raccolto in questi mesi tantissimi indizi e gesti affettuosi tra i due che potrebbero simboleggiare effettivamente una relazione in atto. Ma qual è la verità? Ad intervenire è stata la diretta interessata, ecco cos’ha detto!

Alessandra Amoroso fidanzata con Aiello? La cantante risponde: “Aiello, ma tu ne sapevi qualcosa?”

Alessandra Amoroso è intervenuta sulla vicenda con un post su Twitter. La cantante ha palesemente smentito la notizia e ha ironizzato sulla vicenda:

“E dopo l’autografo sul cuscino negato, anche il fidanzamento! Aiello, ma tu ne sapevi qualcosa?”

Quindi nessuna relazione tra Aiello e Alessandra, solo amicizia e un bel rapporto professionale!