Grande Fratello

“Abbiamo trovato la cacc* nel bidet”, Valeria Marini polemica sulle polizie in casa: è scontro con Sophie (VIDEO)

Pinterest LinkedIn Tumblr

 Ecco cosa è successo!

Valeria Marini, nelle ultime ore, è ritornata al centro dell’attenzione mediatica per via di alcune su recenti polemiche sulle pulizie in Casa!

La showgirl ha accusato Sophie di non adempiere correttamente alle pulizie (tesi avvalorata da Jessica) e per questo è nata una discussione con l’ex corteggiatrice.

Ecco le parole della Marini, riportate da blogtivvu.com:

Noi andiamo sempre dritti a far le cose, chiuso il discorso. Non rigirare le frittate, ti prego. Va bene… allora facciamo così, oh mamma mia ragazzi… pronto? C’ero anch’io… connettiti, gong! Chiudiamo. Devi capire che quando siamo di turno… l’hai sempre fatto? Non mi risulta. Il rispetto c’è a livello umano ma sulle pulizie meno. Ci sono le cicche, la pipì a terra. Anche io ho pulito la cacca nel bidet.

Sophie, poco dopo, ha dato la sua versione:

Noi abbiamo trovato la cacca nel bidet e dovevo pulirla io, quindi fidatevi… qui dentro ci sono altre persone con cui parlarne e non sono io. Sono quattro nomi che non faccio ma so benissimo chi fa la cacca nel bidet, chi non fa i piatti e chi lascia le cicche e non sono io. L’unica pecca che ho è che lascia la camera disordinata ma sulla pulizia sono molto precisa.

https://twitter.com/Alfio7even/status/1468780660676599815?s=20

Cosa ne pensate?

Comments are closed.