Gossip

Dopo le dichiarazioni di Bugo, parla Morgan che parla di un episodio di violenza fisica

Pinterest LinkedIn Tumblr

Dopo le dichiarazioni di Bugo, parla Morgan che parla di un episodio di violenza fisica

Dopo aver parlato Bugo, Morgan, durante la conferenza stampa, ha detto:

Sono tre giorni che chiedo la conferenza stampa ma non me l’hanno fatta fare. […] Mi hanno vietato la conferenza. […] Non mi piaceva tanto il testo, non ho mai capito di cosa parlasse. […] Io volevo cambiare anche la musica, a me non stava bene la canzone così ma alla fine chi se ne fo**e, inghiottiamo anche questo. […] Gli ho fatto un gran favore incassando e incassando. […] Bugo non lo prendevano senza di me, lui mi diceva: “Ti prego, è la mia ultima occasione“. […] avrebbe venduto sua madre, era completamente andato perché era la sua ultima chance. A me dispiace questo perché m sembra di impallinare uno debole ma poi lui ha fatto il gioco dei forti.

Un featuring lo vendono anche a 15.000 euro invece Morgan gratis. […] Tu lo conoscevi Bugo? Ho fatto un favore ad uno che mi ha voltato le spalle […] mi hanno preso per il c**o!“.

Io sarei rimasto sul palco […] avrei detto: “Scusate, sta cambiando il testo“. […] Lui deve ringraziare me perché l’ho portato qua ma io ringrazio lui che se ne è andato. Finalmente mi hanno liberato da un periodo di assurdi soprusi, sono stato violentato per settimane sul posto di lavoro. Avete mai subito del mobbing? […] Questo ha delle gravi conseguenze per la mia carriera perché sembro Rambo quando io non sono Rambo ma un professionista. […] Ho voluto mettere fine all’incubo. […] Chi la fa, l’aspetti! […] Mi hanno offeso nella mia autorità musicale e  questo è stato grave per me. Fino ad ora si è detto di tutto si di me, mi hanno colpito al cuore mettendo in dubbio con degli argomenti insensati sulla bontà del mio arrangiamento e questo per me è la più  grande offesa. […] Soave (manager di Bugo) è il responsabile di questa rottura! […] Sapete che mi ha messo le mani addosso? […] testimone Bugo! Mi ha messo le mani addosso perché gli ho detto che è un malandrino e lestofante. Mi hanno detto: “Che fai, non lo denunci?“. Io ho detto: “Lasciamo perdere“.

Dichiarazioni tratte da Isa e Chia.

Comments are closed.