Insulti molto gravi a Luigi Mastroianni, lui asfalta totalmente l’utente (FOTO)
Insulti molto gravi a Luigi Mastroianni. È quello che è successo poco fa all’ex tronista, che, dopo la serata di ieri in Sicilia, in cui ha partecipato in veste di DJ, è stato insultato perché “terrone”.
L’ex tronista, ritenendo giustamente assurdi e vergognosi questi insulti, ha deciso di postare il tutto su Instagram, asfaltando nel vero senso della parola l’utente:

Sapete, trovo deplorevole che, nel 2020 ci sia ancora qualcuno così ignorante da pensare che la parola “TERRONE” sia un offesa, e l’affianchi alla parola “Me**a”. Trovo ancor più deplorevole, che a scriverlo sia un ragazzo giovane, forse appena maggiorenne (da quello che si evince dal suo IG). Trovo assurdo che ci sia ancora gente così ignorante, da pensare che qualcuno per la sua provenienza territoriale possa essere meglio di un altro. E trovo ancora più assurdo, come qualcuno possa pensare che i Siciliani, piuttosto che i Calabresi o i Campani, siano la piaga di questa società. Al diretto interessato e a tutti quelli che la pensano come costui, voglio rispondere pubblicamente in modo da essere chiaro, dato che quest’ultimo, ahimè, non è il solo a scrivere o a pensare queste cose. SONO FIERO DI ESSERE TERRONE, e sono altamente fiero di essere SICILIANO, e di appartenere a questo bellissimo territorio fatto di cultura, arte, natura, mare stupendo, montagna, buon cibo, un clima spettacolare, tradizioni, divertimento, di tanta gente onesta, lavoratori, e di gente che ogni giorno si reinventa e si arrangia. Ma prima di tutto, sono fiero di essere Italiano. Ho girato tanto il nostro paese in questi due anni, e vi posso dire con certezza che il nostro paese, è stupendo da Trento a Lampedusa. Sicuramente con usi e tradizioni diversi, culture e mentalità diverse, ma se si riesce ad andare aldilà delle barriere mentali e sociali, si può apprezzare la profonda bellezza di ognuno di queste. Fomentare divisioni inesistenti nel 2020 è follia. Rispettiamoci. Buona Domenica da un Terrone.
Comments are closed.