Alex Belli debutta con la canzone “Amore libero”, il testo
Alex Belli è stato senza dubbio uno dei protagonisti della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Il pubblico si è appassionato alla sua storia con Delia Duran e Soleil Sorge all’interno della Casa più spiata d’Italia. Un triangolo che ha fatto parlare molto dentro e fuori il reality di Alfonso Signorini.
Dopo la fine del programma l’amore tra Delia e Alex si è consolidato mentre qualcosa si è incrinato nel rapporto con la Sorge. Alex e Soleil, proprio qualche giorno fa, hanno avuto uno scontro social. L’ex gieffino ha commentato lo scontro ospite ad Isola Party e ha rincarato la dose contro la Sorge: “No, Sole, non ci manchi per niente. Poi sai cosa c’è? Sei un’incoerente, pazza. Anzi…Ti do una news flash, chicca: dei tuoi click non me ne frega niente”.
Alex Belli debutta con la canzone “Amore libero”, il testo
All’interno del GF Vip 6 Alex, insieme alla sua compagna Delia, ha affrontato più volte il tema dell’amore libero. Questo tema è talmente importante per lui che ha deciso di incidere la sua prima canzone proprio su questo. Infatti l’attore debutterà nel mondo della musica con la canzone intitolata “Amore libero”.
A svelarlo è stato proprio lui. Nelle sue Instagram Stories ha pubblicato alcuni video del backstage dello studio di registrazione. Tra le stories si intravede quello che è il testo ufficiale della canzone, eccolo:
“Non cerco scuse neanche alibi
non ho bisogno di un santone
nè di avvocati o di contabili
O di una giustificazione
Non cerco scuse o frasi inutili
Per darti la mia spiegazione
Io e te viviamo in un reality
Che sembra solo pura finzione
Voglio un amore libero, libero
Fai l’amore libero
Ti senti più libero
Chissenefrega dei contabili
E delle giustificazioni
Non cerco scusa neanche alibi
Io gioco senza condizioni”.
Tra i produttori del brano c’è anche Emiliano Bassi, batterista produttore e autore musicale che ha collaborato anche con volti famosissimi del panorama musicale italiano, come Laura Pausini, Gianna Nannini, Elisa, Giorgia.
Comments are closed.