Isola 2022, perchè Tavassi, Blind e Iannoni non sono in studio? Parla Guendalina
L’edizione 2022 dell’Isola dei Famosi è un’edizione record. Il reality, infatti, è stato prolungato fino al 27 Giugno. Per alcuni naufraghi la decisione di restare un altro mese in Honduras è stata difficile da prendere, altri invece sono proprio usciti dal gioco e non hanno firmato il contratto per continuare. Stiamo parlando di Blind, Licia Nunez, Alessandro Iannoni e Guendalina Tavassi. Proprio quest’ultima è stata recentemente intervistata da Fanpage e ha parlato del perchè lei e gli altri ex naufraghi sono assenti dallo studio.
https://twitter.com/oocisola/status/1528867959137259520?s=20&t=4JD9UE0zzeSpTrOlIqAjGw
Isola 2022, perchè Tavassi, Blind e Iannoni non sono in studio? Parla Guendalina
I naufraghi hanno abbandonato l’Honduras per vari motivi, Guendalina Tavassi ha dichiarato in puntata:“Mi viene da piangere, ho delle cose urgenti da risolvere, devo tornare a casa dai miei figli”; Alessandro Iannoni :“Ho degli esami universitari da dare. Non posso rimandarli. In questi giorni ho pensato tanto al percorso di studi. Ricominciare a luglio sarebbe troppo tardi”, Licia Nunez non ha potuto continuare per altri impegni:“Non sapevo del prolungamento e ho preso altri impegni alternativi. Non posso spostarli. Il lavoro va onorato, devo rientrare a casa” e Blind ha dei problemi privati da risolvere:“Ho dei problemi personali privati da risolvere in Italia. Devo tornare. Per me è come se fossi arrivato in finale”.
Ma perchè Blind, la Tavassi e Alessandro Iannoni non sono presenti in studio tra gli ex naufraghi? A svelarlo è stata Guendalina a Fanpage:
“Il contratto scadeva il 23 maggio, data in cui sarebbe dovuto finire il programma. Quando l’Isola ha scelto di prolungare, ci sono stati forniti nuovi contratti con un prolungamento di un mese e mezzo che non ho firmato perché altrimenti non sarei potuta andare via. Chiaro che se volessero invitarmi, possono farlo”.
In effetti Guendalina e Alessandro potrebbero essere invitati in studio in qualità di ‘parenti di’.
Comments are closed.