Vladimir Luxuria svela la verità sulla presunta crisi tra Totti e Ilary, poi parla di un suo episodio in Russia
Vladimir Luxuria è l’attuale opinionista ufficiale dell’Isola dei Famosi 2022. Senza peli sulla lingua, Vladimir sta dando del filo da torcere con i suoi giudizi ai naufraghi dell’Honduras. In particolare l’opinionista ha riservato pesanti critiche al duo Gustavo e Jeremias Rodriguez per l’atteggiamento di quest’utlimo.
A difendere i Rodriguez è intervenuta Cecilia, sorella di Jeremias, sui social. L’influencer ha pubblicato un post di supporto per il padre e per il fratello e ha anche condiviso un post di una pagina supporter di Jeremias in cui si chiedeva di non salvarlo al televoto per farlo tornare a casa.
vladimir luxuria: “volevo dare una brutta notizia a jeremias ti volevo dire che a decidere se carmen e alessandro possono o meno stare sull’isola non sei tu ma il televoto da casa”#isola
— isola out of context (@oocisola) March 31, 2022
Vladimir che bastona Jeremias come nessuno mai🤣✈ pic.twitter.com/fOcMV6H2Jr
— Ginevra (@Ginevracasalin) April 13, 2022
Vladimir Luxuria svela la verità sulla presunta crisi tra Totti e Ilary
Negli ultimi tempi sono circolate voci riguardo ad una presunta crisi e presunti tradimenti tra Francesco Totti e Ilary Blasi. A smentire le voci è stata proprio la conduttrice durante un’intervista a Verissimo:
”Si, hanno accostato dei nomi a me, Luca Marinelli, ma non lo conosco e a Francesco è stato associato il nome di questa ragazza che si chiama Noemi con tanto di foto allo stadio. Io non la conosco, lui l’ha incontrata forse a un centro sportivo, lei gli ha chiesto una foto con il figlio ma questo succede tutti i giorni nella vita di mio marito, perché ogni giorno la gente lo ferma”.
Anche Vladimir Luxuria è intervenuta per svelare la verità sulle voci che sono circolate. Intervistata da Mio Magazine, l’opinionista ha fatto cadere tutte le fake news in merito (le parole riportate da gossipetv.com):
“Macché, sta una favola! Non è assolutamente vero, è stato solo un gossip. Ilary, tra l’altro, mi ha fatto un regalo bellissimo”.
Vladimir racconta di una brutta esperienza in Russia: “Mi hanno arrestata due volte”
Intervistata a Verissimo, Vladimir ha raccontato di una tragica esperienza in Russia. L’opinionista, a sostegno dei diritti LGBTQ+, aveva partecipato ad un pride e ha svelato di essere stata arrestata:
“Sono stata la prima volta a Russia nel 2007 al Pride di Mosca. Mi chiesero di partecipare per andare a proteggere le persone che manifestavano. Mi ricordo che non fu un’accoglienza calda perchè a un certo punto sono arrivati degli ultra nazionalisti con i coltelli, poi sono arrivate queste vecchiette con le uova nel paniere che hanno cominciato a tirarcele. Sono dovuta scappare. La seconda volta mi è andata anche peggio perchè sono andata nel 2014 con Pio e Amedeo.
Praticamente ho sfidato una legge che attualmente è in vigore che si chiama ”legge contro la propaganda” per la quale non si può parlare di omosessualità in contesti pubblici e invece io ero con una bandiera con scritto russo “gay è ok”. Mi hanno prima arrestata e poi mi hanno portato con una macchina a tutta velocità fuori dallo studio, non lo so cosa volevano fare di me. Hanno chiamato, per fortuna, anche la Farnesina per liberarmi. Si sono fermati, e mi hanno scaraventato fuori dalla macchina”.
Comments are closed.