Grande Fratello

“Sapete quante gente puzza in quella casa?”, lo sfogo di Clarissa Selassiè dopo le parole di Delia su sua sorella Jessica

Pinterest LinkedIn Tumblr

Ecco le parole della principessa!

Delia Duran, parlando con Nathaly Cladonazzo, ha rivelato di recente che a Jessica puzzano le ascelle!

Durante una diretta Instagram, Clarissa è sbottata rivelando, come riporta biccy.it, cosa pensa delle cattiverie dette da Delia a sua sorella:

Se ho sentito quello che ha detto Delia su mia sorella? Sì certo, però mi entra da un orecchio e mi esce dall’altro. Ragazzi sapete quante gente puzza in quella casa?! Quindi non mi importa nulla se Delia dice che a Jessica le puzzano le ascelle. Meglio le ascelle che l’alito come altri. Certi se lavavano 3 volte al giorno i denti e poi comunque l’alito puzzava de brutto. Ci sono persone a cui puzza l’alito di aglio e cipolla e anche di Parmigiano scaduto.

Quindi? Sti cavoli di quello che ha detto Delia, perché a me non frega un cavolo. Sono io che tutti i giorni mando prodotti estetici alle mie sorelle, olio, creme, shampoo, borotalco,  lucida labbra, burro di cacao, balsamo, maschere, quindi lo sapete voi? Lo so io e il mio team che lavora con me. Almeno l’odore delle ascelle si leva, ma l’alito che puzza  e resta anche se ti lavi i denti no. Ho visto di tutto là dentro fidatevi se ve lo dico adesso. C’era gente con i capelli super sporchi, con l’olio che usciva dalla testa. C’è gente che va in giro in quella casa con i piedi lerci, neri, con la muffa. La muffa proprio! Ok?

Cosa ne pensate?

Comments are closed.