Grande Fratello

“Finisce male”, Alex Belli litiga pesantemente con Samy: c’entra Aldo Montano

Pinterest LinkedIn Tumblr

Ecco tutti i dettagli!

Le tensioni, nella Casa del Grande Fratello Vip 6, sono all’ordine del giorno.

Nelle ultime ora, infatti, Samy e Alex Belli si sono lasciti andare ad un lungo litigio a seguito del ritorno di Aldo Montano in Casa.

Ecco tutti i dettagli riportati da biccy.it:

La discussione è originata proprio quando il Grande Fratello ha rivelato la presenta di Aldo in Casa. È in quel momento che, nell’euforia generale e nel tentativo di ascoltare la voce di Aldo, Alex ha zittito tutti e questo ha dato particolarmente fastidio al modello egiziano che, dopo cena, ha chiesto all’attore un chiarimento.

La conversazione tra i due è però sfociata in un’animata discussione: “Sei tu che mi hai detto di stare zitto” dice Samy, mentre Alex esprime la sua volontà di non discutere.

Samy, dal canto suo, chiede ad Alex di non alzare la voce e di comportarsi da adulto nonostante Alex cerchi di riappacificarsi con il modello abbracciandolo svariate volte. A Samy sembra dare particolarmente fastidio il fatto che Alex non gli permetta di parlare e di spiegarsi.

Inoltre, sul portale, leggiamo che:

Il modello ha anche parlato con alcuni gieffini lamentandosi dei modi prepotenti di Alex Belli: “Raga vi rendete conto di quello che mi ha detto? Mi diceva ‘Fidati di me finisce male, guarda che poi finisce malissimo’. Lui strillava. Io gli avevo soltanto detto di appararsi per non parlare davanti a tutti.

A seguito di ciò, la Casa si è spaccata in due fazioni:

Samy ha raccontato la sua versione dei fatti ad Ainett Stephens, Francesca Cipriani, Raffaella Fico e Carmen Russo che sono sembrate da subito dalla sua parte. Alex Belli invece si è appartato in giardino con Miriana Trevisan, Nicola Pisu e Soleil Sorge per lamentarsi dell’atteggiamento del modello. Poco dopo tutti i gieffini si sono riuniti in giardino e a dare spettacolo c’ha pensato Ainett, che è sbottata contro Alex: “Io non sono arrivata al GF per farmi comandare da nessuno. Io quello che è successo l’ho visto. Samy è stato educato nei modi e tu hai detto ‘guarda che va a finire male’. Si è rivolto con educazione e anche la Raffaella ha visto. Samy non ti ha detto le cose con cattiveria e io l’italiano lo capisco. Io lo posso giurare con la Bibbia in mano che non è vero. A me le ingiustizie non piacciono. Tu invece gli hai parlato con un tono di arroganza. Guarda lui è stato molto gentile.

Cosa ne pensate?

Da che parte state?

Comments are closed.