News

“Ci siamo scritti su Whatsapp”, Matteo Renzi punzecchia i Ferragnez e fa delle rivelazioni

Pinterest LinkedIn Tumblr

Ecco le parole dell’ex premier!

Chiara Ferragni, negli ultimi giorni, si è scagliata contro i politici che ostacolano l’approvazione del DDL Zan!

Questo, dunque, ha infastidito Matteo Renzi che, su Facebook, ha scritto:

Da una come lei mi aspettavo qualcosa di più di una frasina banale e qualunquista. Sono pronto a un dibattito pubblico con la dottoressa Ferragni, dove vuole e come vuole. Sono sempre pronto a confrontarmi con chi ha il coraggio di difendere le proprie idee in un contraddittorio. Se ha questo coraggio, naturalmente.

L’ex premier, in occasione di un’ospitata per Stasera Italia News, è tornato a parlare dei Ferragnez. Ecco le sue parole, riportate da biccy.it:

Quando ero nel PD eravamo un partito riformista, non un partito che insegue Fedez. Perché ricordiamoci che Fedez è quello che andava in piazza contro Napolitano. Io dico che sono orgoglioso e felice di essere dalla parte di Giorgio Napolitano, che è un gigante della nostra Repubblica. Altra cosa è Fedez e le sue valutazioni grilline.

Non è che voglio fare un confronto con lei. Io faccio i confronti con chiunque. Ho scritto a centinaia di ragazzi su Instagram. Poi vedo Chiara Ferragni con la quale in più occasioni ci eravamo scritti in privato con molta tranquillità. Ci siamo scritti su Whatsapp, non sui social. Cosa scrivevamo? L’avevo difesa quando l’avevano attaccata per la visita agli Uffizzi e parlavamo di quello. Lei ha 24 milioni di follower e ha detto che i politici fanno schifo. Questo atteggiamento è sbagliato e difendo il diritto e dovere di Chiara di fare quello che vuole con i figli e i follower. Però non posso permettere che qualcuno dica in modo sguaiato, qualunquista e cialtrone che i politici fanno schifo. Questo proprio non lo permetto. Deve avere rispetto per chi fa politica.

Cosa ne pensate?

Comments are closed.