Ecco cosa ha detto!
Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, grazie al loro splendido rapporto e al loro legame unico, ci hanno fatto sognare durante la quinta edizione del Grande Fratello Vip!
In merito a ciò, la bellissima infulencer italo-persiana, in occasione di un’intervista per Casa Chi, ha speso bellissime parole per descrivere il suo rapporto con l’ex velino.
La notizia e le parole dell’ex gieffina, riportate da comingsoon.it, hanno subito reso felici tutti i fan dei Prelemi:
Senza telecamere va benissimo. Molto bene, facevamo un countdown infinito in casa. Non terminava mai, non sembra quasi reale viversi nella realtà. Ho detto che lui è stato il primo uomo a farmi sentire donna. Il perché? Siamo in fascia protetta, sono le 18.10. In senso metafisico, platonico, mentale ma anche fisico. Per un’insicura cronica come me avere un uomo come lui che mi fa sentire migliore e la unica mi fa sentire speciale è importante.
Ero entrata promettendomi no love story. Paradossalmente la cosa più giusta che posso aver fatto è stato aprire il mio cuore e innamorarmi di Pier. Mai come adesso posso dire di avere al mio fianco un uomo che ha le caratteristiche che ho sempre desiderato. Ho sempre attirato persone diverse da me. Quello che mi ha fatto sbandare più di tutto è il fatto che io rido tanto con lui. Per una persona come me ipersolare che butta tutto in caciara, modo mio di affrontare la vita, è fondamentale. Mi sveglio col sorriso, tutti mi dicono che ho un’altra luce negli occhi e non è l’illuminante giuro. È proprio un tassello che mi mancava.
Infine, la Salemi ha concluso dicendo:
A volte vuoi forzare delle cose che si vede che non sono destinate a durare. Tutto quello che ci succede avviene per un motivo. Dobbiamo farci trascinare da questo girone che è la nostra vita. Ogni cosa a suo tempo poi trova il suo incastro. Evidentemente questo era il mio momento.
Cosa ne pensate delle parole di Giulia?
Comments are closed.