Ecco cosa sta succedendo!
Rosalinda Cannavò, durante la giornata di ieri, è stata convocata in Procura sul caso dell’Aresgate e per la morte di Teodosio Losito come persona informata dei fatti!
La notizia è stata riportata da Il Tempo:
Ora Rosalinda Cannavò, essendo stata convocata nella veste di testimone dal pubblico ministero, ha l’obbligo di dire la verità, spiegando chi sarebbe “l’artefice di tutto”, altrimenti rischia di incorrere nel reato di false dichiarazioni al pm. D’altronde, se in tv si può fingere e si possono dire anche delle cose non vere, di fronte all’autorità giudiziaria le recite non sono concesse.
Queste le parole, riportate da biccy.it, pronunciate tempo fa dall’attrice dentro la Casa del Grande Fratello Vip:
Secondo te quale può essere la procedura che l’ha portato al suicidio. Tu non puoi capire gli ultimi periodi lui, non puoi immaginare. Io credo che non sia stato un suicidio, ma di istigazione. Se fossi rimasta lì avrei fatto la sua stessa fine. Non lo sai cosa ho passato, ero completamente sola in quel posto. Lui è morto il 9 gennaio e lui prima di Natale mi volle accompagnare all’aeroporto, mi ha abbracciato fortissimo e mi ha detto che aveva bisogno di calore umano. Con quella cosa che ha fatto lui ha liberato me, altrimenti non sarei stata qui.
Secondo Il Tempo, tuttaiva, il pm potrebbe convocare anche altri personaggi (possibilmente) coinvolti: Gabriel Garko (in quanto protagonista di molte fiction Ares), Massimiliano Morra (al GF Vip ha commentato con Adua la scomparsa di Teodisio) e di Barbara d’Urso (che ha parlato a Pomeriggio 5 ha trattato l’argomento):
I prossimi vip ad essere convocati dal pm potrebbero essere proprio Massimiliano Morra, Gabriel Garko e la conduttrice Barbara D’Urso, che ha fatto più di un approfondimento su questo tema nelle sue trasmissione televisive. – si legge su Il tempo – L’altro mistero riguarda il fatto che non sono più visibili gli spezzoni delle rivelazioni della Cannavò nella casa. Anche su questo, la Procura dovrà fare chiarezza. Così come potrebbe essere sentito come persona informata sui fatti il produttore Alberto Tarallo . L’uomo di Ares Film (società ora fallita), con il quale Losito lavorava da 20 anni alla produzione di fiction che hanno fatto incetta di ascolti sulle reti Mediaset. I due hanno consacrato al successo volti come Garko, l’Arcuri e rilanciando attrici del calibro della De Sio.
Cosa ne pensate di questa vicenda?
Comments are closed.