Paolo Bonolis ha recentemente rilasciato un’intervista in cui ha raccontato una vicenda che lo interessa insieme a Freddie Mercury.
Paolo Bonolis ha recentemente rilasciato un’intervista per Il Messaggero in cui ha raccontato una vicenda che lo interessa insieme a Freddie Mercury, il celebre cantante dei Queen. Il presentatore ha raccontato che il cantante gli aveva palesato il suo interesse.
Ecco le sue parole, come riportato da blogtivvu.com:
Mi fece capire che voleva trascorrere tempo con me, ma io gli ho fatto capire che non volevo. Mi chiese l’indirizzo, diedi quello di mia madre: un anno e mezzo dopo mi fece avere due biglietti per il famoso concerto di Wembley.
Bonolis aveva avuto modo di raccontare questo episodio già l’anno scorso per TV Sorrisi e Canzoni:
Lo incontrai a 25 anni a una cena a Londra. Iniziammo a chiacchierare. Dopo un po’ capii che avrebbe voluto che andassimo da qualche altra parte… Io misi subito le cose in chiaro: Freddie, adoro la sua musica, la trovo fantastico. Ma davvero: non è robba pe’ me.
Oltre questa vicenda, Paolo Bonolis ha parlato della situazione televisiva attuale:
Sono stato un pioniere, le idee sembravano davvero opportunità. Oggi mi dicono che è stato fatto tutto, tutto arato: si fa tv stanziale, da coltivatore. Il fatto è che improvvisando, senza conoscere chi entra in studio, è come aprire ogni volta un nuovo sipario. Poi lo sforzo è quello di rendere tutto più leggero possibile. Difficilissimo alleggerire il clima, specie ora. E dà gusto proprio questo. Come l’essere pop.
Che ne pensate?
Comments are closed.