Giovanni Ciacci, ospite nello studio di Pomeriggio Cinque, ha a suo malincuore spiegato perchè non parteciperà più a L’Isola dei Famosi.
Giovanni Ciacci è stato ospite nello studio di Pomeriggio Cinque, dove ha spiegato alla padrona di casa Barbara d’Urso perchè non parteciperà più a L’Isola dei Famosi.
Oggi sono stati nominati i naufraghi della prossima edizione del reality, e tra i nomi non troviamo né Amedeo Goria né Giovanni Ciacci. In seguito alle rigide visite mediche, il destino di Ciacci è stato segnato, infatti non potrà partire per l’Honduras a causa di problemi ai polmoni post Covid.
Il costumista è risultato positivo al tampone per svariate settimane, nonostante il suo essere asintomatico.
Ecco le parole che ha svelato a Canale 5, come riporta biccy.it:
Durante le visite che ho fatto per partecipare al reality show, abbiamo scoperto che il Covid mi ha lasciato dei segni indelebili sui polmoni.
Mi hanno scoperto una fibrosi polmonare e delle anomalie polmonari, una minore capacità respiratoria, scarsa forza dei muscoli respiratori e delle bruttissime cicatrici sui polmoni. Ho scoperto questo il giorno in cui Floriana Secondi mi diceva “io avrei dovuto prendere il tuo posto”.
Ha anche aggiunto:
Io ero asintomatico ed ho riportato tutte queste cose come conseguenze. Io non avevo neanche la tosse, solo un po’ di affaticamento. Ora a volte ho della nebbia al cervello, tipo ora sono qua con te e poi improvvisamente non mi ricordo il tuo nome. I medici mi hanno spiegato che anche questa è una conseguenza del Covid che ti lascia per 9-12 mesi.
Comments are closed.