Federico Rossi: ‘Paola Di Benedetto? L’unica per cui potrei fermarmi’
“Io tra un milione capto subito se una ragazza mi prende o meno. Sono un po’ sensitivo. Quando ho visto lei ho pensato “Eccola, l’unica per cui potrei fermarmi”. Sono queste le parole di Federico Rossi rilasciate a Vanity Fair, che dopo un breve periodo di lontananza dalla sua Paola Di Benedetto, è riuscito a ri-conquistarla.

Così come Federico è legato a Paola, influencer, personaggio televisivo, modella e probabile concorrente del prossimo “Grande Fratello VIP”, Benji è legato a Bella Thorne: “Mi ha insegnato che l’intelligenza è fluidità e apertura, non il contrario” dichiara Benji.
I due ragazzi del duo Benji e Fede hanno parlato anche dei loro progetti e di come sono partiti: “Quando ci siamo affidati a un produttore che voleva poi bloccarci per tre anni, i nostri genitori hanno investito tutti i loro risparmi nella rescissione di quel contratto, per farci tornare a credere nei nostri sogni. Dodicimila euro, allora, erano un sacco di soldi. Oltre che un investimento cieco. Perché non è che fuori avessimo chi ci aspettava a braccia aperte”.
Molto di più di un semplice rapporto lavorativo, entrambi son proprio dei fratelli: “Fede ha avuto diversi lutti in famiglia, io ho attraversato i miei momenti di depressione anche profonda” racconta Benji “abbiamo sempre trovato la spalla dell’altro su cui appoggiarci, fosse per ridere o piangere. Siamo complementari, non saremmo riusciti a stare insieme così a lungo se no”.
Tra i loro tanti progetti, uscirà domani il loro nuovo album “Good Vibes” che si preannuncia un grandissimo successo, dopo il tormentone estivo, primo in assoluto in tutte le classifiche, che scalato ogni record, ‘Dove e Quando’.

Comments are closed.