Serie TV

Spollon parla della sua esperienza a “Che Dio ci aiuti 6” e su De Martino rivela: “Ho capito perché stava con Belén”

Pinterest LinkedIn Tumblr

Pierpaolo Spollon interpreta Emiliano, uno psichiatra, in Che Dio ci aiuti 6. In un’intervista si è raccontato tra Doc e Che Dio ci aiuti.

Pierpaolo Spollon interpreta Emiliano, uno psichiatra, in Che Dio ci aiuti 6. Al fianco di suor Angela lavora con la casa-famiglia di Assisi. In un’intervista per Fanpage si è raccontato tra Doc e Che Dio ci aiuti.

In questa sua nuova avventura, ha incontrato di nuovo Gianmarco Saurino, con cui ha lavorato in Doc. Tra loro due c’è un bel legame e lo stima sia come persona che come attore. Hanno trascorso molto tempo insieme e ha ricordato le loro cene in Umbria, dove Spollon è ingrassato.

Nonostante Pierpaolo Spollon e Diana Del Bufalo, entrambi presenti in Che Dio ci aiuti 6, possano sembrare simili, l’attrice non sembrerebbe molto apprezzare la sua compagnia. Infatti, lui ha rivelato che sono molto simili e basta. Lui si è trovato molto bene con Diana, ma pare che lei non abbia ricambiato. Su Diana Del Bufalo infatti ha rivelato, come riporta gossipetv.com:

Lei soffre questa cosa. Non so perché. Mi dispiace molto. Dice che sono esplosivo e lei non è abituata a persone così. Dice che la metto a disagio e che quando ci sono io, il suo livello di energia si abbassa perché la sovrasto.

Spollon ha anche spiegato come è stato lavorare con Stefano De Martino, new entry nel cast. Non aveva mai conosciuto Stefano fin quando non lo ha incontrato sul set. Ecco cosa ha dichiarato sul ballerino napoletano:

Devo dire che mi sono divertito. È molto simpatico, è un ragazzo sveglio. È cosciente che quello dell’attore non è il suo lavoro. Per il resto è molto sicuro di sé. Giustamente, se non è sicuro De Martino, chi deve essere sicuro nella vita. Abbiamo riso parecchio, è un gran ca..aro. Devo dire la verità, l’ho apprezzato. Non credevo fosse così divertente. Non lo conoscevo. Dopo averlo conosciuto, ho capito perché stava con Belén.

Comments are closed.