Il like della cantante ad un post contro le due colleghe.
Venerdì 15 gennaio è uscito un nuovo brano che vede duettare Alessandra Amoroso ed Emma Marrone insieme per la prima volta!
Il brano “Pezzo di cuore“, ha già spopolato e conquistato i fan delle due cantanti salentini. Tuttavia, un like sospetto di Noemi ha generato il caos sui social. La notizia, riportata da blogtivvu.com, ha subito fatto chiarezza sull’accaduto:
Noemi che lascia il like a un commento contro Emma Marrone e Alessandra Amoroso è la dimostrazione che l’invidia è ovunque. Soprattutto dalle donne che reputi amiche e con cui hai fatto dei concerti contro la violenza sulle donne e per il sostegno femminile.
Immediatamente è arrivata la replica di Noemi:
Credo che questi commenti vadano nella direzione errata. Ho letto il post ed ero felice per l’elogio a Inokiness, NON NE HO COLTO da subito il senso critico. Impossibile da parte mia muovere una critica verso due artiste e donne straordinarie! Il loro pezzo è stupendo, ascoltatelo.
Qui il botta e risposta tra un fan e Noemi:
Tuttavia, a calmare le acque è stata proprio Alessandra Amoroso:
Tranquilla Vero, siamo sicure io e Emma che tu non abbia pensato al nostro “PEZZO DI CUORE” come una trovata commerciale ma solo una bellissima unione di due donne, due amiche nella musica… tutto il resto è noia! In bocca al lupo a te per il tuo Sanremo!
Qui, invece, il tweet con la replica della cantante salentina:
Pace fatta?

Comments are closed.