Nuove informazoni si aggiungono a questa vicenda. Interviene la mamma del calciatore ed è contro la modella romena.
Sembrava essere concluso il caso Zaniolo con l’abbandono dai social del calciatore. Ma nuove dichiarazioni riaccendo la curiosità e riaprono la vicenda.
Nicolò aveva interrotto la relazione con la sua fidanzata storica Sara, da cui aspetta un figlio, e intrapreso una nuova con Madalina Ghenea. Quest’ultima ha però negato la frequentazione/conoscenza con il calciatore. Dove è la verità a questo punto?
A parlare adesso è la mamma di Zaniolo, Francesca Costa, la quale ha mostrato una certa avversione nei confronti della modella romena. Il settimanale Oggi riporta le frasi che la madre Francesca, i presenza di amici, avrebbe espresso in riferimento alla Ghenea:
Vorrei dire a Madalina di tenere giù le mani da mio figlio!
In più sono trapelete nuove informazioni:
Sara Scaperrotta e Nicolò Zaniolo si erano già lasciati in passato (pare ci fosse di mezzo un’altra donna) e dopo quella sbandata la Roma aveva “convinto” il campioncino a fare sul serio e ad andare a convivere con la fidanzata nel quartiere del Torrino, in una casa presa in affitto da Francesco Totti. Accanto a loro, la società aveva messo un angelo custode, un factotum (secondo malelingue giallorosse, un vero e proprio sorvegliante), Antonio Esposito.
Il mistero si infittisce.
Comments are closed.