Grande Fratello

Tommaso Zorzi contro Giulia Salemi per delle risate di troppo: “E’ una mancanza di rispetto” (VIDEO)

Pinterest LinkedIn Tumblr

Questa notte c’è stato un litigio tra i due amici Tomasso Zorzi e Giulia Salemi. Tommy, infatti, si è accorto che Giulia ha riso di lui..

Anche a Natale nella Casa del GF VIP non si sta mai tranquilli. Questa notte c’è stato un litigio tra i due amici Tomasso Zorzi e Giulia Salemi. Tommy, infatti, si è accorto che Giulia ha riso di lui in compagnia di alcuni gieffini. “E’ una mancanza di rispetto”

Tutto è nato perchè, parlando, Giacomo Urtis pensava che Tommy fosse in un certo senso geloso del suo avvicinamento a Mario Ermito. Questa conversazione scherzosa è avvenuta di fronte alla Salemi che è scoppiata a ridere.

Dopo Zorzi, confidandosi con alcune compagne di avventura, ha detto, come riportato da Gossipblog:

Compro una fabbrica di croci per metterle sopra la gente. Giulia era lì, rideva e usa la scusa che avevo bevuto. Secondo me è pazza. Io che mi devo sentirmi preso per il culo perché Giacomo fa il beato tra le donne. Poi, Giulia complimenti. Poi mi devo subire il suo pippone che non sono suo amico.

Ecco i video incriminati:

I due, successivamente, hanno avuto un confronto faccia a faccia e Giulia ha motivato la sua reazione in questo modo:

Le facce di Giacomo mi facevano ridere, non tu!

Tommaso continua a rimanere della sua opinione:

E’ una mancanza di rispetto, il fatto che lo faceste tutti. Non mi fare cretino, voi mi guardavate e ridevate! […] Sono arrivato lì con Cecilia, hanno bussato il microfono per far smettere di parlare. Ti ho visto e ridevi. Tutti ridevano di me. Vi ho visti. Guardavi me e Giacomo e ridevi!

Oggi chiariranno?

Comments are closed.