Elisabetta Gregoraci si scaglia contro Nicola Savino: “Ecco perchè sono stata esclusa dal ‘Dopo Festival”’
Elisabetta Gregoraci è stata esclusa dalla conduzione de «L’altro Festival», il programma che va in onda subito dopo il Festival di Sanremo e che prenderà il posto del «Dopo Festival». La showgirl ha spiegato tutto su Instagram con un post pubblicato nel primo pomeriggio di giovedì 16 gennaio.
:«Non farò parte del cast de “L’Altro festival” così come annunciato dai media e come da accordo che mi aveva ufficializzato la Rai— scrive la Gregoraci sotto una foto di Nicola Savino — Il motivo? Ve lo spiego: il signor Nicola Savino, con cui avrei dovuto co-condurre il format, ha imposto la sua volontà ed ottenuto con forza e prepotenza, la mia esclusione.
E nel farlo ha addotto motivi inesistenti, pretestuosi e strumentali, tra i quali (affermazione pronunciata nel corso di una nostra conversazione telefonica privata e che mi ha molto ferito) la presunta appartenenza politica alla Destra del mio ex marito, in quanto all’interno del format avrebbe già incluso comici sostenitori di Sinistra» .
Il post social finisce così: «Ho riflettuto bene se fosse il caso o meno di rendere pubblica questa vicenda; ma alla fine ha prevalso il desiderio di verità perché è giusto che il pubblico che mi segue da anni sappia tutto e, soprattutto, perché in questo momento più che mai ho bisogno del vostro sostegno».
Comments are closed.