Grande FratelloUomini e Donne

CLAMOROSO: Sul web si scatena il putiferio, Andrea Damante potrebbe aver rivisto la ex ma una persona svela tutta la verità (FOTO)

Pubblicità

Pubblicità

Da qualche ora sul web si è scatenato un putiferio per “colpa” di alcune Stories postate da Claudia Coppola, ex fidanzata di Andrea Damante.

Pubblicità

Andiamo nel dettaglio: Claudia ha postato alcuni video in cui appare una mano maschile con un bracciale dorato. A riportare cosa è successo, con tanto di prove fotografiche è il portale sempre ben informato “Very Inutil People” che scrive:

Pubblicità

Inutile parlare del panico che le stories di Cloddi, del tutto ignara, hanno scatenato. In molti ci hanno scritto, chiedendoci di indagare. Ebbene, una fonte molto vicina a Claudia ci ha svelato la verità. Quella mano non appartiene a Damante e il bracciale d’oro è solamente una semplice coincidenza. “La fantasia non ha limiti”, ci ha detto la nostra fonte, sorpresa dallo scalpore inatteso che queste Instagram stories hanno suscitato. Le bimbe di Giulia possono tornare quindi a fare sogni tranquilli.

Pubblicità
Pubblicità

Articoli correlati
Grande FratelloUomini e Donne

Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono lasciati, il settimanale “Chi” spiega tutto

Grande FratelloUomini e Donne

CLAMOROSO: Giulia De Lellis ritrova l’amore dopo Andrea Damante? “I due starebbero passando un weekend”.. - l’ultima indiscrezione bomba

Grande Fratello

“Grande Fratello VIP”, scelta l’opinionista che sostituirà Wanda Nara: è un’ex fidanzata di “Temptation Island”

Grande FratelloUomini e Donne

Andrea Iannone, Giulia De Lellis, Andrea Damante: sul web si scatena un putiferio a causa di un messaggio della sorella, dov’è la verità? (FOTO)