Gossip

Kim Kardashian e Kanye Wast dopo i tweet, la conferma: i due stanno divorziando (ecco tutte le dichiarazioni e i motivi di questa decisione)

Pubblicità

Pubblicità

Tra Kim Kardashian e Kayne West non ci sarebbe tanta serenità, dato che l’ipotesi del divorzio non sarebbe soltanto aria fritta ma pura verità. Questa decisione risale a molto prima che Kanye pubblicasse su Twitter dichiarazioni controverse, come il comizio elettorale, l’ipotesi di non far nascere la figlia North e poi il tweet di oggi del divorzio. Adesso delle fonti hanno rivelato al magazine People che “il divorzio è in corso da diverse settimane”, dato che “da entrambe le parti c’è la sensazione che il matrimonio sia finito”.

Pubblicità

I motivi? I due “stavano cercando di trovate la situazione più amorevole e pacifica, ma ora Kayne ha intrapreso una strada diversa. Sia per la sua decisione di annunciare la candidatura presidenziale, sia per come si sta esprimendo e le parole che sta usando”, dichiara questa fonte.

Pubblicità

Hanno molto lavoro da fare sia come genitori che come coniugi che vogliono porre fine a questa fase della loro relazione. Kayne ne è consapevole, tutto quello che sta succedendo è una specie di orribile baraccone che cela i problemi reali.

E continua:

Pubblicità

Prima di tutto, lui deve risolvere alcuni problemi urgentemente. Poi, entrambi avranno bisogno di portare avanti il progetto del divorzio in un modo che sia più salutare e amichevole possibile, per loro ma soprattutto per i loro quattro bambini.

Queste le dichiarazioni di Kim riguardo i disturbi del marito: “Tutti coloro che ne soffrono o amano una persona che ne soffre sanno quanto incredibilmente complicato e doloroso è da comprendere. Non ho mai parlato pubblicamente di come questa cosa ci colpisca quotidianamente a casa, perché sono molto protettiva dei miei figli e del diritto di Kanye alla privacy quando ha a che fare con la sua salute. Oggi, però mi sento di dover commentare a causa dello stigma e delle idee sbagliate attorno al concetto di salute mentale”. La moglie sottolinea che il rapper è “una persona brillante ma complessa” e chiede “che i media e il pubblico ci conceda la compassione e l’empatia che ciò richiede così da poter affrontare questo momento”.

Pubblicità

Articoli correlati
Gossip

CLAMOROSO: Il settimanale “Chi” racconta nei minimi dettagli tutta la crisi tra Ignazio Moser e Cecilia Rogriduez

Gossip

Stefano De Martino ci riprova con Belèn Rodriguez ma lei.. - l’ultimo gossip bomba

Gossip

Michele Morrone, dopo Belèn Rodriguez ci prova con la fidanzata di un ex della Rodriguez ma lei..

Gossip

Polemiche a casa Ferragnez: rivelato quanto pagano i due a notte negli hotel, il web (per assurdo) li critica