Gossip

Kanye West annuncia che vuole il divorzio da Kim Kardashian, accusa la suocera poi cancella tutto ed interviene Kim

Pubblicità

Pubblicità

Nel caos e delirio più totale di tweet pubblicati e poi cancellati, Kanye West ha ammesso di pensare al divorzio. Il rapper 43enne, candidato alle elezioni presidenziali americane, sono giorni che diffonde dettagli privati del suo matrimonio con Kim Karashian.

Pubblicità

A svelarci ulteriori dettagli è “D Repubblica” che scrive:

Pubblicità

Un’escalation di rivelazioni shock iniziata il 19 luglio a Charleston (Carolina del Sud), quando durante il primo e surreale comizio elettorale Kanye West, promettendo «un milione di dollari» alle future mamme, ha rivelato in lacrime di aver preso in considerazione, insieme alla moglie, di abortire la loro prima figlia North, nata il 15 giugno 2013. Dettagli che Kim Karashian avrebbe, a ragione, preferito non rendere pubblici, soprattutto per tutelare i loro quattro figli: oltre alla primogenita North ci sono Saint, nato il 5 dicembre 2015; Chicago e Psalm, entrambi avuti da madre surrogata e nati rispettivamente il 15 gennaio 2018 e il 10 maggio 2019. Che sia per reali ambizioni politiche o per finalità di merchandising, Kenye West non rinuncia a mettere in piazza i problemi di famiglia, accusando la moglie di volerlo rinchiudere in una clinica (nel 2018 al rapper fu diagnosticato un disturbo bipolare, che raccontò anche nel titolo di un album “I Hate Being Bipolar. It’s Awesome”) e tirando in causa anche la suocera Kris Jenner, a cui sembra vorrebbe impedire di vedere ancora i quattro nipoti.

Pubblicità

Kanye ha accusato le due donne di aver cercato di farlo mettere in una clinica psichiatrica, per poi affermare:
«Sto cercando di divorziare da quando Kim ha incontrato Meek Mill al Waldorf per la ‘riforma carceraria. Meek è il mio uomo ed è stato rispettoso… Kim ha esagerato».

Purtroppo, dietro questo comportamento apparentemente indecifrabile c’è un disturbo mentale serio. Come Kim Kardashian scrive nelle stories sul suo account Instagram: “Molti di voi sanno che Kanye soffre di disturbo bipolare che, come sa chi ce l’ha o chi lo vive attraverso familiari e amici, è incredibilmente complicato e difficile da comprendere”. E continua: “Capisco che Kanye sia un personaggio pubblico soggetto a critiche e capace di suscitare opinioni ed emozioni. È una persona brillante ma difficile che, oltre a tutto, deve vedersela con la pressione di essere un artista e un uomo di colore. Convivere con il disturbo bipolare non diminuisce la sua creatività, è parte del suo genio”.

Pubblicità

Articoli correlati
Gossip

CLAMOROSO: Il settimanale “Chi” racconta nei minimi dettagli tutta la crisi tra Ignazio Moser e Cecilia Rogriduez

Gossip

Stefano De Martino ci riprova con Belèn Rodriguez ma lei.. - l’ultimo gossip bomba

Gossip

Michele Morrone, dopo Belèn Rodriguez ci prova con la fidanzata di un ex della Rodriguez ma lei..

Gossip

Polemiche a casa Ferragnez: rivelato quanto pagano i due a notte negli hotel, il web (per assurdo) li critica