Gossip

Belèn e Stefano si sono rivisti: ecco il video inedito, gelo fra i due (VIDEO)

Pubblicità

Pubblicità

È il gossip dell’estate e come già detto, non è destinato a placarsi ancora per un bel po di tempo. Parliamo chiaramente di Belèn Rodriguez e Stefano De Martino, che si sono lasciati più di un mese fa e da allora continuano a far parlare di loro.

Pubblicità

I motivi della rottura non sono mai stati dichiarati da entrambi ed ora è spuntato un video, riportato dal portale “Very Inutil People”. Ecco cosa scrive il portale:

Pubblicità

Dopo essere stati sorpresi insieme a Capri all’inizio del mese, la scorsa settimana Belen Rodriguez è volata dal manager napoletano in vacanza ad Ibiza. Ed è proprio al ritorno dall’isola delle Baleari che, ieri sera, Belen e Stefano De Martino si sono rincontrati. Nelle immagini (sotto) vediamo Belen arrivare in aeroporto, a Milano. Il figlio Santiago poi corre dal papà Stefano, che era lì ad aspettarlo. Insieme a Belen Rodriguez si vede anche Mattia Ferrari, l’amico che le è stato vicino durante la crisi, ed anche lui si ferma a parlare con De Martino. Tra Belen e Stefano però nessun contatto o saluto.

Pubblicità
Pubblicità

Articoli correlati
Gossip

CLAMOROSO: Il settimanale “Chi” racconta nei minimi dettagli tutta la crisi tra Ignazio Moser e Cecilia Rogriduez

Gossip

Stefano De Martino ci riprova con Belèn Rodriguez ma lei.. - l’ultimo gossip bomba

Gossip

Michele Morrone, dopo Belèn Rodriguez ci prova con la fidanzata di un ex della Rodriguez ma lei..

Gossip

Polemiche a casa Ferragnez: rivelato quanto pagano i due a notte negli hotel, il web (per assurdo) li critica