Uomini e Donne

CLAMOROSO: “Uomini e Donne” da settembre non andrà in onda tutti giorni – ecco chi lo sostituirà e cosa andrà al posto in onda

Pubblicità

Pubblicità

Nessuno se lo sarebbe mai aspettato, dato anche l’enorme successo che riscuote ogni giorno ma sembra ufficiale: “Uomini e Donne” non andrà più in onda tutti i giorni ma soltanto due volte a settimane, il giovedì e il venerdì.

Pubblicità

La fonte sembra certa perché Publitalia ha pubblicato i palisensti televisivi di Canale Cinque fino al 20 ottobre ed è chiaro che la soap turca Day dreamer- Le ali del sogno sarà in onda fino al mercoledì, per poi dar spazio al dating show di Maria De Filippi.

Pubblicità

Cambieranno le cose dopo il 20 ottobre? Non ci resta che attendere.

Pubblicità
Foto del “Vicolo Delle News”

Pubblicità

Articoli correlati
Grande FratelloUomini e Donne

Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono lasciati, il settimanale “Chi” spiega tutto

Grande FratelloUomini e Donne

CLAMOROSO: Giulia De Lellis ritrova l’amore dopo Andrea Damante? “I due starebbero passando un weekend”.. - l’ultima indiscrezione bomba

Grande FratelloUomini e Donne

Andrea Iannone, Giulia De Lellis, Andrea Damante: sul web si scatena un putiferio a causa di un messaggio della sorella, dov’è la verità? (FOTO)

Uomini e Donne

Giulia De Lellis ed Andrea Damante si sono lasciati? L’ultimo gesto manda in totale crisi i fan, interviene anche la suocera (VIDEO)