Grande Fratello

Grande Fratello VIP, un prete nel cast: c’entra Fedez

Pubblicità

Pubblicità

Tutto pronto per la quinta edizione del “Grande Fratello VIP”. Adesso nel cast, pare, ci sia anche Don Alberto Rava, il prete che si è scambiato un confronto su Instagram con Fedez. A raccontare tutti i dettagli è Blogo, che scrive:

Pubblicità

Don Alberto ha sostenuto un provino che pare sia andato molto bene per il GF Vip 5. Lui ha entusiasmato tutto il gruppo che sta lavorando al cast della prossima edizione del reality prodotto in collaborazione con Banijay-Endemol, gruppo capitanato da Alfonso Signorini che per la prima volta da quando esiste questo reality, anno 2000, è riuscito a portare un prete in un provino per questo programma.

Pubblicità

Certo la presenza di un sacerdote in un programma come il Grande fratello scatenerà un sacco di commenti, un sacco di prese di posizione, in un paese poi fortemente cattolico e per certi versi fortemente tradizionalista come il nostro. Di certo Don Alberto ha le idee chiare rispetto a come la comunicazione nel mondo odierno sia fondamentale per parlare alle folle, esattamente come faceva Gesù Cristo quando si rapportava alla gente per diffondere la parola di Dio.

Pubblicità
Pubblicità

Articoli correlati
Grande FratelloUomini e Donne

Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono lasciati, il settimanale “Chi” spiega tutto

Grande FratelloUomini e Donne

CLAMOROSO: Giulia De Lellis ritrova l’amore dopo Andrea Damante? “I due starebbero passando un weekend”.. - l’ultima indiscrezione bomba

Grande Fratello

“Grande Fratello VIP”, scelta l’opinionista che sostituirà Wanda Nara: è un’ex fidanzata di “Temptation Island”

Grande FratelloUomini e Donne

Andrea Iannone, Giulia De Lellis, Andrea Damante: sul web si scatena un putiferio a causa di un messaggio della sorella, dov’è la verità? (FOTO)