Gossip

Federico Fashion Style dopo la bufera interviene il parrucchiere che dice la sua (FOTO)

Pubblicità

Pubblicità

Dopo il caos emerso questa mattina, Federico Fashion Style ha rilasciato un comunicato stampa sui social:

Pubblicità

A rettifica delle notizie diffuse in data odierna da alcune testate giornalistiche locali e da taluni social- media circa gli eventi accaduti ed accertati nel tardo pomeriggio di ieri 24 giugno 2020 all’’interno del salone di parrucchiere di FEDERICO FASHION STYLE di Anzio si comunica quanto segue. La cliente della notizia riportata si recava nella tarda mattinata di ieri presso il salone di parrucchiere suddetto richiedendo le seguenti prestazioni professionali come eseguite da Federico Lauri in arte Federico Fashion Style: colore, trattamento alla Keratina, taglio, shatush, maschera ristrutturante, acquisto e montaggio di numero di tre file intere di 30 cm cadauna di extension Taylored di capelli naturali 100%, piega, riflessante, trattamento Oxy Station, trattamento Olaplex. A tal fine la Cliente entrava alle ore 11:00 e terminava i trattamenti richiesti alle ore 17:00. Il costo dei servizi resi alla cliente era conosciuto a quest’ultima sin dall’ingresso della stessa all’interno del locale dal momento che vi è ivi esposto il completo listino prezzi di tutte le prestazioni offerte alla clientela. La conoscibilità dei servizi da parte di tutta la clientela di Federico Fashion Style è sempre stata reale ed effettiva tanto che anche gli agenti accertatori intervenuti sul posto come chiamati all’esito degli eventi accaduti hanno ritenuto che alcuna sanzione dovesse essere elevata al salone di Federico Fashion Style evidentemente adempiente ai propri obblighi e doveri di pubblicità nei confronti dei propri utenti. D’altro canto i suddetti agenti sollecitavano la cliente all’immediato pagamento della somma dovuta per le prestazioni ricevute, al contempo ammonendola che la eventuale omissione avrebbe potuto integrare una fattispecie rilevante penalmente. La nota eleganza del Sig. Federico Lauri risolveva la bagarre offrendo alla cliente la rimozione delle extension affinchè quest’ultima potesse procedere al pagamento di una somma inferiore. La trovata soluzione non ha impedito alla Federico Fashion Style di subire comunque un danno economico consistente nell’impossibilità di riutilizzare in altro modo le extension rimosse così come imposto dalla normativa di igiene. La rettifica come innanzi esposta si è resa doverosa. Pertanto la Federico Fashion Style è fiduciosa che detta rettifica possa confermare nella propria clientela il rispetto e la fiducia nella professionalità e nella trasparenza del proprio operato. Federico Fashion Style s.r.l.s.

Pubblicità
Pubblicità

Articoli correlati
Gossip

ULTIM’ORA: Dagospia: “Belèn e Stefano? Relazione clandestina (scoperta da Belèn) con Alessia Marcuzzi, ecco cosa è successo e con chi si frequenta Belèn”

Gossip

Belèn e a Stefano, torna l’amore? (FOTO e VIDEO)

Gossip

Stefano De Martino paparazzato con una ragazza (FOTO)

Gossip

Gabriele Parpiglia stila tutti i nomi delle ex di Stefano De Martino, interviene Belèn Rodriguez che non le manda a dire (FOTO)