Gossip

Belèn Rodriguez scrive e recita una lettera d’amore per un destinatario speciale

Pubblicità

Pubblicità

Un podcast pubblicato per “Chi” e Belèn Rodriguez, che con la sua voce toccante da sempre ha emozionato tutti, è entrata nel cuore di tutti gli ascoltatori con una bellissima lettera d’amore per il figlio Santiago:

Pubblicità

“Ogni sua smorfia mi rapisce. Ha il viso tondo come la luna e le guance grandi come pianeti. Il suo esserci è il mio infinito universo. Prima che ancora che arrivasse, lo conoscevo già. Era già Santiago. Ho sempre voluto diventare mamma, mi sentivo in ritardo. Mia mamma mi ha avuta a 20 anni. Ho un rapporto speciale con mamma Veronica, sempre pronta a regalare un sorriso, anche a chi non se lo merita”.

Pubblicità

Un bambino gentile con i deboli, forte con i bulli:

Pubblicità

Quando nella sua classe c’è qualcuno che si comporta da bullo, interviene e difende il più debole. Santi è pura energia, determinazione e ingenuità. Ha un forte senso di giustizia, questo mi riempie di orgoglio. Quando siamo da soli dorme con me nel lettone e ci piace tanto guardare le serie tv mangiando i popcorn. Lo chiamiamo il nostro pigiama party. Mi dice: “Mamma, promettimi che questo momento sarà solo nostro”.

Santi, come tutti i bambini, ha fretta di crescere e gli piace fare le cose da grande. Ma cerco di spiegargli che è bello e unico vivere le cose della sua età. Ho bruciato le tappe perché a 16 anni ho iniziato a lavorare perché volevo sentirmi indipendente e a 18 anni sono andata dall’altra parte del mondo per prendermi tutto quello che desideravo.

Poi conclude: “3La chiusura della lettera è ancora tutta rivolta a Santiago: “Piccolo ometto mio, sii sempre gentile e coerente con te stesso. E sappi che se nella vita seminerai bene, raccoglierai tanto. Ti amo così tanto che non riesco a spiegartelo a parole. Tua mamma Belen”.

Pubblicità

Articoli correlati
Gossip

Il settimanale “Chi” descrive come è nata la storia d’amore tra Belèn e Gianmaria, poi la Rodriguez “attacca” De Martino (VIDEO)

Gossip

Maria De Filippi, Temptation Island finisce nel mirino di un noto critico televisivo: le dure parole

Gossip

CLAMOROSO: Stefano De Martino beccato con un’altra Rodriguez e non è Belèn (FOTO)

Gossip

CLAMOROSO: Belèn Rodriguez esce allo scoperto con il suo nuovo fidanzato, le foto del bacio (FOTO)