Grande FratelloUomini e Donne

Ignazio Moser ed Andrea Damante, tutto sembra essere tornato alla normalità ma c’è un dettaglio che spaventa i fan: c’entra Giulia De Lellis

Pubblicità

Pubblicità

Se ne parla da giorni, soprattutto oggi dopo l’indiscrezione del settimanale “Chi”, in edicola da oggi, che ha scritto che l’amicizia tra Andrea Damante ed Ignazio Moser potrebbe essere finita. Invece non è così, dato che Damante ha pubblicato una Story Instagram con Moser e l’ex tronista di Uomini e Donne, Marco Cartasegna.

Pubblicità

I tre amici si sono visti a casa del deejay veronese per la partita di calcio Inter-Sassuolo. Il portale “Gossip e Tv”, sempre molto informato, ha notato un dettaglio che è risaltato agli occhi dei più attenti. Ecco cosa scrive il portale:

Pubblicità

Dunque tutto è bene quel che finisce bene ma è assai curioso il fatto che Moser si sia recato a casa di Damante proprio nel giorno in cui la De Lellis è fuori Milano. Giulietta è infatti impegnata sul litorale laziale con gli scatti della nuova campagna promozionale di Tezenis, di cui è ormai testimonial da diversi anni. Damante ha approfittato dell’assenza della fidanzata ritrovata per invitare nel suo appartamento Ignazio? Forse sì, visto che Giulia ha tagliato tempo fa i ponti con Ignazio…

Pubblicità

Articoli correlati
Grande Fratello

BOOM! Andrea Iannone in un noto reality? Ecco dove potremmo vederlo

Grande Fratello

Jeremias Rodriguez si è fidanzato? Ecco chi è lei (FOTO)

Uomini e Donne

Maria De Filippi: “Ho fatto 6 test per il Corona Virus, ecco cosa stava succedendo”

Uomini e Donne

CLAMOROSO, ULTIM'ORA: Spunta un video di Sammy con una ragazza (VIDEO)