Grande FratelloUomini e Donne

Daniele Dal Moro e Martina Nasoni sono fidanzati fuori “Uomini e Donne”? Lei svela tutta la verità

Pubblicità

Pubblicità

Daniele Dal Moro e Martina Nasoni sono fidanzati fuori “Uomini e Donne”? Lei svela tutta la verità

Dopo la fine forzata del suo trono di “Uomini e Donne”, sul web si è iniziato ad ipotizzare che Daniele Dal Moro sia fidanzato con Martina Nasoni, la sua ex fidanzata con cui ha partecipato al Grande Fratello. Ora la Nasoni ha smentito questa notizia:

Pubblicità

Allora, chiudiamo, basta, sono arrivata al capolinea. Voglio chiarirvi una cosa. Dovrei far finta di nulla ma non ne posso più quindi ho deciso di chiarire la situazione: io e Daniele non stiamo insieme, ci vogliamo bene. E’ diventato snervante per me entrare su Instagrm, sapete che io ci lavoro, perché dovrei privarmene? Non posso fare nulla sui social che viene tutto collegato a Daniele.

A dire la sua sul rapporto tra Daniele Martina è stata anche l’ex corteggiatrice Angelica che, al portale di Isa e Chi, ha detto:

Pubblicità

Io non penso che loro due comunque siano tornati insieme, anche se non lo posso sapere, quello che però mi viene da pensare è che se quando ti ridanno il profilo Instagram la prima cosa che fai è tornare a seguire la tua ex ragazza forse non hai mai smesso di pensarci. Non so se abbia accettato il trono per ripicca o qualcosa di simile però il fatto di riseguirla su Instagram mi ha lasciato perplessa, oltre al fatto che credo sia una cosa veramente stupida e che ha anche poco senso.

Pubblicità

Articoli correlati
Grande Fratello

BOOM! Andrea Iannone in un noto reality? Ecco dove potremmo vederlo

Grande Fratello

Jeremias Rodriguez si è fidanzato? Ecco chi è lei (FOTO)

Uomini e Donne

Maria De Filippi: “Ho fatto 6 test per il Corona Virus, ecco cosa stava succedendo”

Uomini e Donne

CLAMOROSO, ULTIM'ORA: Spunta un video di Sammy con una ragazza (VIDEO)