Gossip

Belen e Stefano, spuntano dei nuovi dettagli sulla crisi ma sopratutto dei like rivelatori..

Pubblicità

Pubblicità

Belen e Stefano, spuntano dei nuovi dettagli sulla crisi ma sopratutto dei like rivelatori..

La presunta crisi tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez, ormai, riempie i settimanali e i siti di gossip da settimane. Lui a Napoli, lei a Milano, i due non si sono mai espressi sulla crisi, se non un video della showgirl di 4 minuti dove annuncia di non passare un bel periodo. Molti fan, però, come riporta anche Fanpage.it, hanno notato come De Martino non metta più like alle foto della Rodriguez da sola ma solo quelle dove appare il piccolo Santiago. Ecco cosa scrive Fanpage.it::

Pubblicità

“…Sembra che i rapporti con la (ex?) moglie non siano del tutto compromessi. Lo dimostra l’apparizione dello stesso conduttore e ballerino sul profilo Instagram di Belen, in cui nelle ultime settimane non sono mancati dei like. Attenzione, però: non è un caso, probabilmente, che i “mi piace” di De Martino siano indirizzati alle foto che mostrano il figlio Santiago. Insomma, Stefano visita e apprezza l’account della Rodriguez, ma si espone solo sulle immagini che mostrano il loro bambino”.

Nel frattempo, il direttore di “Novella 2000”, Roberto Alessi ha svelato:

Pubblicità

“Qualcuno mi riferisce” – scrive Alessi – “che tutto sarebbe partito da una scenata avvenuta nei box della casa di Belen e Stefano“. C’è chi mi assicura che Stefano non abbia mai smesso di tradire Belen“, prosegue il nostro direttore. “Ma ha mai iniziato?”, si domanda giustamente. “Possibile che non mi sia mai arrivata una foto? Però è anche vero che la versione di Belen, via social, ha lasciato aperta un’unica ipotesi. Dice che la colpa non è sua, non è stata una sua scelta”.

Pubblicità

Articoli correlati
Gossip

Chiara Biasi ed Eleonora Rocchini, è guerra sui social (FOTO)

Gossip

Giulia Salemi e Shiva sono fidanzati? In un video tutta la verità (VIDEO)

Gossip

"Naya Rivera è molto probabilmente morta", ecco tutte le dichiarazioni della polizia e gli episodi passati

Gossip

Stefano De Martino mette in vendita la sua barca “Santiago”: la cifra da capogiro (FOTO)