Grande FratelloTemptation Island

Pago, il nuovo affondo a Serena Enardu: “Ha mentito, mi aveva detto che con Alessandro Graziani non era..”

Pubblicità

Pubblicità

Pago, il nuovo affondo a Serena Enardu: “Ha mentito, mi aveva detto che con Alessandro Graziani non era..”

Serena Enardu avrebbe mentito a Pago a proposito del suo rapporto con Alessandro Graziani. A dichiararlo è proprio Pago al settimanale Oggi. “Serena è stata il grande amore della mia vita. È valsa la pena tornare con lei, abbiamo avuto momenti bellissimi”, dichiara il cantante per poi raccontare:

Pubblicità

Non mi pento di nulla, rifarei tutto daccapo anche perdonare Serena per essersi invaghita di un altro. Perché chiariamolo, lei a me aveva dato questa versione: “Ho avuto un flirt con Alessandro ma non è accaduto nulla”. E quindi per mesi mi ha mentito.

I due erano già in crisi: “È accaduto quello che accade a molte coppie: stare insieme 24 ore su 24 non è facile. Sono saltati fuori i vecchi problemi e la vecchia rabbia di Serena. Prima che io prendessi in mano il suo telefono, l’11 maggio scorso, e scoprissi i messaggi con Alessandro, eravamo già in crisi. Già a fine aprile non ci parlavamo più con il linguaggio dell’amore”.

Pubblicità


“Come avrete capito io non sono capace di portare rancore, non sono arrabbiato nemmeno questa volta. Però sono convinto che avrei avuto il diritto di sapere la verità e di scegliere. Invece Serena mi ha mentito: mi ha detto che si sono visti solo qualche volta e non è vero” dichiara ancora Pacifico:

Pubblicità

Non seguo i social e le accuse. Cmi fa male questa situazione, chi mi conosce sa che sono una persona in buona fede. Non pensavo saremmo arrivati a questo punto. Ci si può lasciare ma con civiltà, non così. Io avevo in programma da mesi l’uscita del libro, dovevo bloccarlo perché è finita tra noi? È ovvio che ho dovuto rimetterci mano perché c’è stata la pandemia e non potevo non raccontare che è naufragata una storia così importante. Ci sono anche molti racconti belli du Serena ma sarebbe stato surreale se avessi lasciato il lieto fine. Parlavamo di matrimonio all’inizio della quarantena. Perdonarla? Chi può dirlo! Non faccio mai previsioni. Il problema poi non è perdonare ma ritrovare la fiducia. Non lo decidi.

Pubblicità

Articoli correlati
Temptation Island

BOOM! Temptation Island, Sofia e Alessandro sostituiti da una coppia amatissima di Uomini e Donne: l'indiscrezione

Temptation Island

Temptation Island, Antonella Elia confessa di sentire segretamente il suo ex fidanzato: chi è Fabiano?

Grande Fratello

BOOM! La prossima opinionista del “Grande Fratello VIP” è un attuale volto di Temptation Island

Temptation IslandUomini e Donne

Giordano Mazzocchi e Viktorija Mihajlović sono una coppia? Parla lei (FOTO)