Uomini e Donne

L’intervista fiume di Elena, l’ex moglie di Sammy: i consigli su Giovanna, un possibile ritorno di fiamma e Lidia Vella

Pubblicità

Pubblicità

L’intervista fiume di Elena, l’ex moglie di Sammy: i consigli su Giovanna, un possibile ritorno di fiamma e Lidia Vella

Intervistata da Fanpage.it, Elena, moglie di Sammy, corteggiatore di Giovanna Abate a “Uomini e Donne”, ha parlato del loro matrimonio e di Lidia Vella, che qualche giorno fa ha ammesso di aver avuto un flirt proprio con Sammy.

Pubblicità

Elena comincia proprio da Lidia: “Forse verso la fine dello scorso anno ma non lo ricordo con precisione. Io avevo un’altra storia. A cena con lei, Sammy le ha parlato per tutta la sera di me, si è un po’ sfogato.”

Pubblicità

Su Sammy dice: “il partner esemplare. Sammy e io ci siamo lasciati due anni fa ma, come in tutte le coppie, esistono momenti in cui si prova a vedere se è davvero il caso di interrompere la storia di una famiglia“.

Pubblicità

Come sono i rapporti oggi? “Non gli farò mai la guerra, ho lavorato tanto perché raggiungessimo un equilibrio. Lidia ha raccontato di essere uscita con il mio ex e che lui le aveva parlato male di me. In quel periodo Sammy era molto arrabbiato, non accettava la mia scelta. La cosa è finita lì”, conclude.

Su Giovanna Abate dice: “Per quanto riguarda ciò che prova o pensa Sammy bisognerebbe chiederlo direttamente lui”.

Lei è la persona giusta per lui? “No comment, facciamo così.”

Nessun ritorno di fiamma tra Elena e Sammy: “Io ho una mia idea molto chiara e definita ma non la rendo pubblica. Non so come metterla giù ma il senso è questo: tra me e lui c’è un rapporto di fiducia e rispetto tale che non sarò mai quella che lo mette in difficoltà.”

Secondo lei farebbe bene a scegliere Sammy, Giovanna? “Se io fossi seduta sul trono e mi trovassi di fronte a una persona che si comporta come si è comportato Sammy, probabilmente avrei interrotto la conoscenza. Sono molto orgogliosa e non avrei permesso certe situazioni”. “Non ci andrei d’accordo nemmeno un secondo perché li farei a pezzi, motivo per cui Sammy con me è sempre stato l’opposto di quello che ho visto.” Un consiglio ala tronista? “Ha tutta la vita per capire che con gli str…i non si va da nessuna parte. Con questo non dico che Sammy lo sia, non lo è mai stato, però nel percorso con lei si è posto in una maniera particolare”.

Pubblicità

Articoli correlati
Uomini e Donne

Maria De Filippi: “Ho fatto 6 test per il Corona Virus, ecco cosa stava succedendo”

Uomini e Donne

CLAMOROSO, ULTIM'ORA: Spunta un video di Sammy con una ragazza (VIDEO)

Uomini e Donne

CLAMOROSO: Sammy Hassan avvistato con l'ex dell'Alchimista, interviene Davide Basolo (FOTO)

Uomini e Donne

CLAMOROSO: Giovanna Abate si scaglia contro Sammy, è caos sui social (FOTO)