Gossip

Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini, è di nuovo finita: ecco cosa è successo, la clamorosa indiscrezione

Pubblicità

Pubblicità

Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini, è di nuovo finita: ecco cosa è successo, la clamorosa indiscrezione

Tra Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini sembrerebbe sia nuovamente finita. A lanciare l’indiscrezione è il profilo Instagram del magazine ‘Chi’. 

Pubblicità

I due, dopo una pausa presa dopo il Grande Fratello VIP, erano tornati insieme e sembravano molto sereni. Adesso però, come riporta il magazine ufficiale, i due pare si siano nuovamente lasciati.

Pubblicità

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini non ha dato maggiori spiegazioni sui due:

Pubblicità

CHI ESCLUSIVO 💥 È FINITO L’AMORE TRA GIULIA PROVVEDI E PIERLUIGI GOLLINI- Nuova aria di crisi tra il portiere dell’Atlanta Pierluigi Gollini e la showgirl Giulia Provvedi del duo “Le Donatella”. L’estate scorsa la prima crisi e la Provvedi decise di perdonare un tradimento da parte del calciatore. Oggi, persone vicine alla coppia, confermano una rottura tra i due. Non sono ancora noti i motivi e al momento nessuna conferma dai diretti interessati. •

Ovviamente, sia chiaro, non si tratta nulla di ufficiale. Fino a questo momento, infatti, né Giulia Provvedi e né Pierluigi Gollini hanno confermato o smentito tale indiscrezione del settimanale ‘Chi’. Cosa ne pensate voi?

Pubblicità

Articoli correlati
Gossip

Il settimanale “Chi” descrive come è nata la storia d’amore tra Belèn e Gianmaria, poi la Rodriguez “attacca” De Martino (VIDEO)

Gossip

Maria De Filippi, Temptation Island finisce nel mirino di un noto critico televisivo: le dure parole

Gossip

CLAMOROSO: Stefano De Martino beccato con un’altra Rodriguez e non è Belèn (FOTO)

Gossip

CLAMOROSO: Belèn Rodriguez esce allo scoperto con il suo nuovo fidanzato, le foto del bacio (FOTO)