Serie TV

“Vivi e lascia vivere 2” e “Che Dio ci aiuti 6” quando andranno in onda? Parla Elena Sofia Ricci

Pubblicità

Pubblicità

“Vivi e lascia vivere 2” e “Che Dio ci aiuti 6” quando andranno in onda? Parla Elena Sofia Ricci

Si è conclusa ieri una brillante prima edizione di “Vivi e lascia vivere”, la serie tv con protagonista Elena Sofia Ricci, che ha raccolto tutte le puntate più di 7 milioni di spettatori su Rai 1. Come accade per tutte le serie più amate, i telespettatori richiedono con affetto un seguito per Vivi e lascia vivere.

Pubblicità

A questo proposito si è espresso il regista Pappi Corsicato che ha svelato:

Pubblicità

Questa serie, in realtà, non nasceva con il presupposto di avere un seguito. Però ho già una idea di come potrebbe proseguire, ribaltando un po’ le carte ma è tutto ancora nella mia testa. Vediamo che succede anche con i decreti, le restrizioni, bisogna fare i conti anche con quello…

Corsicato ha parlato di Elena Sofia Ricci, la protagonista:

Pubblicità

Elena Sofia Ricci la conosco da anni ma non avevamo mai lavorato insieme e questa volta, per fortuna, è andata. Ha il fisico giusto, l’età giusta, il temperamento giusto per interpretare Laura. Ho trovato sul set una grande perfezionista e professionista, si vede che ha una grossa esperienza anche dei tempi televisivi. È stato stupefacente lavorare con lei.

A proposito di Elena Sofia Ricci, c’è grande attesa anche per “Che Dio ci aiuti” 6, sul quale l’attrice a Fanpage.it ha svelato quando potrebbe andare in onda, dato che le riprese sono state interrotte a causa del Corona Virus:

Se tutto va bene finiremo di girare a febbraio, marzo. È probabile, però, che mentre giriamo le ultime puntate, trasmettano su Rai1 le prime. In questo caso, il finale di stagione andrebbe in onda a fine maggio, ma in questo periodo le incognite sono infinite. L’unica cosa certa è che la serie non andrà in onda prima del 2021, visto che non l’abbiamo fatta. Avremmo dovuto iniziare le riprese il 30 marzo e la fiction sarebbe dovuta andare in onda all’inizio dell’autunno di quest’anno.

Pubblicità

Articoli correlati
Serie TV

Aron Piper ha una nuova fiamma: ecco chi è (FOTO)

Serie TV

BOOM! Scelto il protagonista del reboot dei "Pirati dei Caraibi": ecco chi sostituirà Johnny Depp (è una donna)

Serie TV

Alessandra Mastronardi dice addio ad Alice Allevi: “L’allieva 3 sarà l’ultima stagione”

Serie TV

Lucifer: annunciata la data di uscita della prima parte della quinta stagione