Grande FratelloUomini e Donne

Anticipazioni “UeD” 28 maggio: Alessandro Graziani torna in studio per Serena e Pago, poi svela la scelta di Giovanna Abate – ecco cosa è successo

Pubblicità

Pubblicità

Anticipazioni “UeD” 28 maggio: Alessandro Graziani torna in studio per Serena e Pago, poi svela la scelta di Giovanna Abate – ecco cosa è successo

Intervistato da Uomini e Donne Magazine, Alessandro Graziani, che ieri ha lasciato il programma perchè non vedeva interesse da parte della tronista Giovanna Abate, ha svelato chi secondo lui sarà la scelta della tronista. L’ex corteggiatore ha svelato che secondo lui la scelta ricadrà proprio su Sammy, sul quale pensa:

Pubblicità

Non conosco la sua verità, ma è una persona che mi lascia tanti dubbi. Credo che fino in fondo non sia riuscito ancora a capirlo neanche lei. Il suo atteggiamento la maggior parte delle volte mi ha fatto pensare che fosse più interessato a fare show che a Giovanna. La reazione alla lettera che ha ricevuto non l’ho ancora capita. Non ho nulla contro Sammy, sia chiaro, ma ha un modo di fare che non va d’accordo con il mio: si pone in modo provocatorio. Ma soprattutto è teatrale. Non è mai riuscito a restare in silenzio quando parlavo, lasciandomi esprimere un concetto. E per uno che entrava in puntata sempre emozionato, avere qualcuno che ti cinguetta dietro per distrarti non è ideale. Ero diventato intollerante a questo modo di fare infantile. A oggi, però, credo sarà lui la scelta e mi auguro le risponda di sì.

Il pallavolista su Davide Basone dice: “Si è giocato le sue carte nel migliore dei modi. Ha aspettato i nostri passi falsi per presentarsi luccicante come non mai. Il loro è stato un percorso difficile da decifrare. Nessuno mi toglie dalla testa che se avesse voluto si sarebbe potuto presentare molti mesi fa. Quando si è tolto la maschera, non ho visto Giovanna emozionarsi come all’inizio e, da ciò che sento, continuo a credere che potrebbe avere la meglio Sammy”.

Pubblicità

Infine Graziani ha commentato la separazione di Pago e Serena, con cui ah condiviso l’esperienza a Temptation island: “Sono convinto di non essere stato io Il motivo del loro allontanamento. Non so bene perché si siano lasciati; non ho mai più voluto cercarla da gennaio. Non sento più questa faccenda come mia, al punto tale che preferisco evitare qualunque contatto che generi fraintendimenti. Mi dispiace che Pago abbia sofferto per quello che ha subìto, ma non credo di far più parte dei loro problemi”.

Pubblicità

Ma le sorprese non finiscono qui: Alessandro, come rivela la pagina Instagram Uomini e Donne Classico Over, sempre ben aggiornato sugli argomenti del dating show, sarà presente in puntata la prossima settimana (o quella successiva ancora, dipende dalla messa in onda ma il programma chiuderà il 9 giugno, ndr), con Alfonso Signorini per commentare le vicende di Serena e Pago: cosa sarà successo?

Pubblicità

Articoli correlati
Uomini e Donne

Tronista di "Uomini e Donne" spagnolo ucciso a coltellate: ecco cosa è successo

Uomini e Donne

Giovanna Abate ha baciato Kristian, un altro ragazzo: lui svela come è andata - ecco tutte le sue dichiarazioni

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Gemma e Nicola svelano una volta per tutte come stanno andando le cose tra loro

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Davide Basolo commenta la crisi della relazione tra Sammy Hassan e Giovanna Abate e svela cosa prova ancora per l'ex tronista