Gossip

Belèn Rodriguez e Stefano De Martino, cosa succede davvero tra i due? I commenti di lei spiazzano i fan, la madre di Belèn prende una drastica decisione

Pubblicità

Pubblicità

Belèn Rodriguez e Stefano De Martino, cosa succede davvero tra i due? I commenti di lei spiazzano i fan, la madre di Belèn prende una drastica decisione

Da giorni se ne parla ed oggi è arrivata una drastica notizia per i fan della coppia composta da Belèn Rodriguez e Stefano De Martino: come riporta il settimanale “Chi”, in edicola da questa settimana, pare che i due siano in crisi, complice la quarantena e l’allontanamento di De Martino, costretto ad andare a Napoli per sbrigare delle faccende di lavoro, ovvero le registrazioni di Made In Sud.

Pubblicità

Belèn sul suo profilo Instagram ha rilasciato un video che, nonostante non sia molto chiaro, ha fatto preoccupare i fan dopo aver detto ripetute volte che non è felice e che quando se la sentirà dirà tutta la verità. Ecco alcune sue dichiarazioni riportate da Isa e Chia:

Pubblicità

Prendo un po’ di forza perché sinceramente non ho mai fatto una storia del genere quindi sono anche un po’ nervosa nel farlo perché appunto non l’ho mai fatto. Non sono giornate facili per me, sono giornate veramente complicate. Una cosa voglio dire e voglio che esca dalla mia bocca perché ogni volta che apro internet, ogni volta che vedo degli articoli, da donna, mi sono rotta le pal*e e in modo importante. Sono stanca di vedere articoli e non parlo di giornali perché nei giornali che ho letto, non so se siete al corrente, sempre di gossip parliamo e purtroppo fa parte anche del mio lavoro. Non posso scappare e lo devo accettare e rispettare ma purtroppo ci sono degli articoli su internet che travisano e cambiano completamente la situazione delle cose. Questo è un momento difficile per me, molto, anche perché non me lo aspettavo e non me ne assumo neanche la responsabilità delle colpe perché sono una mamma, tengo alla mia famiglia, tengo al mio rapporto, sono una persona umana, sono un donna come tutte le altre e che soffre come tute le altre.

Non è finita qui, perchè alcuni utenti mi hanno segnalato che la mamma di Belèn, Veronica Cozzani, non segue più De Martino su Instagram. Inoltre, Belèn ha rilasciato dei commenti molto strani:

Pubblicità

Pubblicità

Articoli correlati
Gossip

Gigi Hadid mostra il pancione per la prima volta (FOTO)

Gossip

Riccardo Scamarcio presto papà, la sua compagna è incinta (FOTO)

Gossip

“Diletta Leotta e Daniele Scardina nsi sono lasciati”, la nuova bomba estiva

Gossip

Whatsapp down, non funziona più - ecco cosa sta succedendo