Uomini e Donne

Giulia D’Urso: “Ecco perché non commento il trono di Giovanna Abate”

Pubblicità

Pubblicità

Giulia D’Urso: “Ecco perché non commento il trono di Giovanna Abate”

Giulia D’Urso e Giovanna Abate sono state rivali a Uomini e Donne nella stagione passata, avendo “condiviso” lo stesso percorso da corteggiatrici di Giulio Raselli, che nel finale, però, ha scelto Giulia D’Urso, con cui è felicemente fidanzato.

Pubblicità

Giovanna Abate, poi, è diventata la nuova tronista e per questo più volte le fan della D’Urso hanno chiesto che cosa ne pensasse lei del percorso di Giovanna.. ma lei ha preferito non commentare per questi motivi:

Pubblicità

“Non è che non rispondo per cattiveria o per chissà quale motivo. Semplicemente evito l’argomento perché, nonostante io stia seguendo il trono e non abbia nulla contro Giovanna, ogni volta che esprimo un parere o che mi espongo in qualche modo, sia che il mio parere sia negativo o positivo, c’è sempre qualcuno che fraintende, che percepisce male. Se dico qualcosa di carino, sono finta e sono falsa, se dico qualcosa di brutto sono invidiosa o cattiva. Come la faccio, la sbaglio. Quindi preferisco evitare e parlare di altro”.

Pubblicità
Pubblicità

Articoli correlati
Uomini e Donne

Uomini e Donne, Gemma e Nicola svelano una volta per tutte come stanno andando le cose tra loro

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Davide Basolo commenta la crisi della relazione tra Sammy Hassan e Giovanna Abate e svela cosa prova ancora per l'ex tronista

Uomini e Donne

Ida Platano conferma la crisi con Riccardo Guarnieri - le sue dichiarazioni

Temptation IslandUomini e Donne

Giordano Mazzocchi e Viktorija Mihajlović sono una coppia? Parla lei (FOTO)