Uomini e Donne

Che fine hanno fatto Sara, Daniele e Carlo? (FOTO)

Pubblicità

Pubblicità

Che fine hanno fatto Sara, Daniele e Carlo?

Da quando Uomini e Donne è stato interrotto, non è mai stato rivelato nulla sulla “fine” che han fatto Carlo Pietropoli, Sara Shaimi e Daniele Dal Moro, che, a differenza di Giovanna Abate, che ha continuato ad essere protagonista del dating show, loro son rimasti a casa a causa delle misure restrittive.

Pubblicità

Intervistata da Uomini e Donne Magazine, Raffaella Mennoia ha spiegato il perchè, per il format delle chat, ha scelto Giovanna Abate e Gemma Galgani:

Pubblicità

Sono arrivati centinaia di messaggi di persone che chiedevano la riapertura del programma, ma non era ancora il momento, finché siamo riusciti a proporre una formula diversa. […] E’ stato molto complicato immaginare il programma in modo completamente diverso e abbiamo fatto tutto quello che era in nostro potere con tutto ciò che era disponibile. In quelle settimane ne ho lette tante sul programma, su come fosse andato in termini di ascolto. Io rispondo che è andato come doveva: nessuno si aspettava dati importanti, anzi. Quello che abbiamo fatto però, molto probabilmente, è servito a salvare lo stipendio di tante persone. Credo che ci si dovrebbe concentrare più su questo in un momento simile. […] Sono due donne che credono fortemente nell’amore, che si buttano a capofitto in quello che fanno e desiderano con tutte le loro stesse che nasca un sentimento all’interno di questo contesto. Sono autentiche, non sono qui per fare business.

Niente parole però sui tronisti che non sono più in studio, anche quando le han chiesto su Instagram: “Ma gli altri tronisti? Che fine hanno fatto?”, la Mennoia risponde: “Tutto ok grazie”

Pubblicità

Pubblicità

Articoli correlati
Uomini e Donne

Uomini e Donne: duro scontro sui social tra Armando Incarnato e la sua ex, ecco cosa è successo

Uomini e Donne

[ESCLUSIVA]: Ecco chi sarà il prossimo tronista

Uomini e Donne

UFFICIALE: Oggi pomeriggio Giovanna ha scelto, ecco chi

Uomini e Donne

CLAMOROSO: Cambio di programma, Giovanna Abate sceglie oggi, ecco chi (SPOILER)