Gossip

Filippo Melloni, padre natura di Ciao Darwin, mostra come è cambiato a distanza di un anno e confessa..

Pubblicità

Pubblicità

Filippo Melloni, padre natura di Ciao Darwin, mostra come è cambiato a distanza di un anno e confessa: “Ho fatto diversi colloqui per il trono, ho parlato anche con Maria De Filippi ma..”

Un anno fa, il 18 maggio 2019, scendeva le scale di Ciao Darwin il Padre Natura che ha fatto tanto scalpore sul web: Filippo Melloni, che dopo la sua comparsa nel programma di Paolo Bonolis, oltre agli elogi, fu criticato a causa della sua eccessiva “magrezza”, subendo bodyshaming pesante.

Pubblicità

Critiche che però non l’hanno demoralizzato, anzi, l’hanno incentivato a migliorarsi tanto che a distanza di un anno ha pubblicato un confronto tra un anno fa ed oggi:

Pubblicità

A Fanpage.it, Padre Natura ha raccontato che la sua magrezza è stata dovuta ad una malattia:

Pubblicità

Sono arrivato a Ciao Darwin qualche mese dopo essere stato ricoverato, avevo perso 10 chili a causa della West Nile, una malattia infettiva. Sono rimasto in ospedale due settimane e non ho potuto allenarmi fino a gennaio del 2019. Poi ho ripreso e ad aprile sono stato contattato dalla produzione per un provino. […] nel mese prima del provino ho cercato di dare tutto me stesso per guadagnare massa muscolare, ho gestito male l’alimentazione e il risultato è stato quello di arrivare in tv in condizioni fisiche che non erano quelle di sempre. Pesavo 69 chili, in genere sono sui 73/74 chili. Adesso peso 81 chili e sono alto 1.84.Lo racconto perché sia chiaro che il fatto di avere guadagnato questi 10 chili faceva parte di un processo di recupero slegato dall’accaduto“.

Filippo, adesso quasi laureato in medica, ha anche raccontato che è stato vicino al trono di Uomini e Donne ma..

Sono stato vicino a fare il tronista subito dopo Ciao Darwin. Ho fatto diversi colloqui, ho parlato anche con Maria De Filippi ma poi hanno ritenuto che non fossi compatibile con il format. Forse sono troppo quadrato e preciso per quel tipo di ruolo.

Adesso felicemente fidanzato, Filippo ha raccontato il periodo subito dopo Ciao Darwin:

Nella settimana successiva a Ciao Darwin ricevuto circa 100 messaggi privati al giorno. In maggioranza erano complimenti. Quelli negativi arrivavano soprattutto da uomini. Solo una piccola percentuale di critiche in privato erano femminili. Ma in quei casi accadeva una cosa curiosa: mi scrivevano inizialmente messaggi carichi di odio, io rispondevo pacatamente e immediatamente il tono cambiava. ‘Sei bellissimo, hai ragione’. E la discussione finiva così.

Pubblicità

Articoli correlati
Gossip

ULTIM'ORA - Belèn e Stefano, spunta Emma Marrone! L'indiscrezione bomba

Gossip

BOOM! Michelle Hunziker è incinta (VIDEO)

Gossip

Crisi Belèn e Stefano, interviene Jeremias con una frase molto strana

Gossip

Stefano De Martino senza freni lancia una stoccata a Belèn, poi cancella tutto dopo 4 minuti (FOTO) (più tutti i motivi della rottura aggiornati)