Gossip

Stefano De Martino e Belèn Rodriguez sempre più lontani, spunta Elodie Di Patrizi: il gossip che sta facendo preoccupare i fan

Pubblicità

Pubblicità

Stefano De Martino e Belèn Rodriguez sempre più lontani, spunta Elodie Di Patrizi: il gossip che sta facendo preoccupare i fan

Era il giorno che tutti gli italiani aspettavano, il 18 maggio, per essere un po’ più liberi dopo più di due mesi di lockdown a causa del Corona Virus, dato che si potranno incontrare gli amici. Così, anche i vip, hanno approfittato di questa data per ritrovare gli amici e gli affetti più cari “abbandonati” questi due mesi: stesso caso per Elodie Di Patrizi e Belèn Rodriguez, amiche da diverso tempo.

Pubblicità

La Rodriguez, però, da settimane è lontana da suo marito Stefano De Martino, impegnato a Napoli con le registrazioni di Made in Sud, programma che conduce De Martino. I fan della coppia si sono preoccupati a causa della loro lontananza: da tempo i due, che erano soliti condividere loro momenti sui social anche distanti, non postano più nulla su Instagram e i più attenti hanno notato che mancano anche diversi like alle foto di entrambi.

Pubblicità

I due non hanno smentito queste voci di corridoio, probabilmente perchè infondate e “senza senso”: i fan più attivi infatti credono che non si tratti di nessuna crisi ma di un semplice allentamento per lavoro.

Pubblicità

Nonostante ciò, la Rodriguez oggi ha incontrato Elodie, come riportato su Instagram con tanto di scritta: “Elodie quanto sei bella”.

“Ritorna Made in Sud il mese prossimo in onda ed è per questo motivo che da oggi mi sono trasferito da solo a Napoli per continuare qui la mia quarantena e per cominciare a lavorare tra qualche settimana al programma”, ha dichiarato Stefano lo scorso aprile!

Pubblicità

Articoli correlati
Gossip

ULTIM'ORA - Belèn e Stefano, spunta Emma Marrone! L'indiscrezione bomba

Gossip

BOOM! Michelle Hunziker è incinta (VIDEO)

Gossip

Crisi Belèn e Stefano, interviene Jeremias con una frase molto strana

Gossip

Stefano De Martino senza freni lancia una stoccata a Belèn, poi cancella tutto dopo 4 minuti (FOTO) (più tutti i motivi della rottura aggiornati)