Uomini e Donne

Uomini e Donne: quando vedremo la scelta di Carlo Pietropoli?

Pubblicità

Pubblicità

Uomini e Donne: quando vedremo la scelta di Carlo Pietropoli?

Se il trono di Giovanna Abate prosegue tranquillamente durante il Trono Over, il trono di Carlo Pietropoli, Sara Shaimi e Daniele Dal Moro si è bloccato a causa del Corona Virus e del lockdown che ha impedito ai tronisti di poter raggiungere Roma.

Pubblicità

Nonostante ciò, il format è ripartito e grazie alle misure meno restrittive, il format è ripartito con la formula classica, senza però i 3 tronisti, che però a breve potrebbero tornare, almeno Carlo. Già qualche giorno fa la corteggiatrice di Pietropoli, Cecilia Zagarrigo, aveva fatto capire di essere in un hotel a Roma, città in cui si registra Uomini e Donne.

Pubblicità

Adesso, a darci altri indizi, ci pensa il portale sempre ben informato Vicolo Delle News, che fa notare che la Zagarrigo non ha più postato da diversi giorni foto o video con la mamma, compagna molto fedele nelle Stories dell’influencer. Questo potrebbe significare che la Zagarrigo e Ginevra, l’altra corteggiatrice, potrebbero essere in quarantena 15 giorni prima di tornare nello studio. Inoltre, sempre Vicolo delle news, fa notare un dettaglio che fa ben sperare:

Pubblicità

Un’altra cosa che fa riflettere è che ieri in puntata Ursula e Sossio potevano abbracciarsi e baciarsi perchè congiunti e conviventi, quindi ci viene da pensare che anche Carlo potrà fare la sua scelta e poi magari abbracciare, ballare e perchè no, baciare la sua scelta dopo la dovuta quarantena e il fidanzamento ufficiale.

Pubblicità

Articoli correlati
Grande FratelloUomini e Donne

Giulia De Lellis e Andrea Damante allargano la famiglia: l'annuncio social che scatena i fan (VIDEO)

Uomini e Donne

Uomini e Donne sospeso: ecco perché non andrà in onda il programma

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Daniele Dal Moro svela come è finito il suo percorso (FOTO)

Uomini e Donne

Lidia Vella - Sammy Hassan, finalmente l'ex moglie del corteggiatore rompe il silenzio (FOTO)