Grande FratelloUomini e Donne

Giulia De Lellis e Andrea Damante, la loro quarantena tra musica, chitarra e.. matrimoni e figli!

Pubblicità

Pubblicità

Giulia De Lellis e Andrea Damante, la loro quarantena tra musica, chitarra e.. matrimoni e figli! Le foto che non avete ancora visto che fanno sognare tutti – FOTO

Sognare non fa male: è questo il motto di tutti i fan dei Damellis, la coppia più seguita e più amata di Uomini e Donne che ogni giorno, da 3 anni ad oggi, fa sognare i fan con la loro relazione, ricca di colpi di scena e sogni.

Pubblicità

Tornati insieme dopo due anni, dopo due relazioni con diverse persone e dopo che l’amore di due giovani ragazzi, che hanno sempre salvaguardato la loro privacy, ha trionfato, Giulia De Lellis ed Andrea Damante hanno trascorso la quarantena insieme fino a qualche giorno fa, fin quando il deejay è stato costretto a tornare a Milano forse per lavoro.

Pubblicità

Il settimanale Chi, in edicola da oggi, ha pubblicato alcune foto della loro quarantena, tutte disponibili nel settimanale di Alfonso Signorini:

Pubblicità
View this post on Instagram

Questa settimana, che segna il graduale ritorno alla vita dopo il lockdown imposto dalla pandemia, la copertina di "Chi" è dedicata a due coppie che iniziano la Fase 2 all'insegna dell'amore: Giulia De Lellis e Andrea Damante, tornati insieme dopo una lunga crisi, e Diletta Leotta con Daniele "King Toretto" Scardina. Le foto esclusive degli ultimi giorni di quarantena di queste due coppie che sono uscite dall'isolamento più forti di prima. Come forte e universale è l'affetto che circonda lo showman più amato d'Italia , Fiorello, che compie 60 anni e al quale "Chi" dedica un ritratto inedito. Un amore clamoroso, che fa discutere, quello scoppiato a "Uomini e Donne" , tra Gemma Galgani e il giovane (26 anni) ufficiale di Marina, Sirius: i due protagonisti ne parlano solo su "Chi". In esclusiva le prime , toccanti pagine del libro che Viktorjia Mihajlovic ha dedicato al padre Sinisa, grande campione e ora allenatore del Bologna, in cui racconta la drammatica battaglia vinta dal genitore contro la malattia E infine su "Chi" una grande inchiesta: i sindaci di alcune delle località turistiche più famose d'Italia e i proprietari di celebri alberghi raccontano come il turismo si prepara all'estate della ripartenza dopo la.pandemia di Covid 19. Tutto questo e molto di più su @chimagazineit in edicola. #chimagazineit #giuliadelellis #andreadamante #dilettaleotta #danielescardina #fiorello #gemmagalgani #uominiedonne #sinisamihaijlovic #cortina #cervia #rapallo #fortedeimarmi #positano #scoop #esclusivo

A post shared by 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit) on

Ma c’è chi sogna più in grande, sognando matrimoni ed anche figli, nonostante la De Lellis abbia dichiarato di voler attendere ancora prima di ufficializzare il loro ritorno.. Però, come dicono i fan della coppia, sognare non fa male, come quando hanno sperato il loro ritorno ed è avvenuto. Allora.. sogniamo!

Pubblicità

Articoli correlati
Grande FratelloUomini e Donne

Damellis, in rete finisce un video registrato "di nascosto" dei due, i fan in tilt totale: "Il cuore non regge" (VIDEO)

Uomini e Donne

Uomini e Donne, clamorose anticipazioni: un tronista ha abbandonato, le scelte non le vedremo in onda la prossima settimana ma..

Grande Fratello

Giulia Salemi: “Il cioccolato è il mio fidanzato. Francesco Monte? Ha avuto..”

Uomini e Donne

CLAMOROSO: Cambia tutto per la scelta di Giovanna Abate, cosa ha detto davvero il corteggiatore scelto? (SPOILER)