Uomini e Donne

ULTIM’ORA: Carlo Pietropoli sceglie?

Pubblicità

Pubblicità

ULTIM’ORA: Carlo Pietropoli sceglie?

Comincerà domani la versione classica di Uomini e Donne, che ritorna alla normalità dopo il format che ci ha tenuto compagnia questi giorni in cui abbiamo visto Gemma Galgani e Giovanna Abate conoscere persone che scrivevano in chat senza rivelare la propria identità.

Pubblicità

Domani conosceremo chi si cela dietro i computer e dietro le chat, pronti a corteggiare le due protagoniste di questo format. E’ ancora in dubbio la presenza degli altri tronisti, ovvero Carlo, Sara, Daniele. Se gli ultimi due avevano cominciato da poco il loro percorso da tronisti, non è lo stesso per Carlo, che era vicino ad una scelta dato che era rimasto con Cecilia e Ginevra solamente.

Pubblicità

Il portale sempre ben informato Vicolo Delle News, ha fatto sapere che con tutta probabilità ci sarà Carlo e che probabilmente farà una scelta. L’indizio proviene da alcune Stories postate dalla Zagarrigo dove sembra essere in una camera d’hotel e non a casa sua dove ha trascorso la quarantena.

Pubblicità

Non ci resta che attendere domani!

Pubblicità

Articoli correlati
Grande FratelloUomini e Donne

Damellis, in rete finisce un video registrato "di nascosto" dei due, i fan in tilt totale: "Il cuore non regge" (VIDEO)

Uomini e Donne

Uomini e Donne, clamorose anticipazioni: un tronista ha abbandonato, le scelte non le vedremo in onda la prossima settimana ma..

Uomini e Donne

CLAMOROSO: Cambia tutto per la scelta di Giovanna Abate, cosa ha detto davvero il corteggiatore scelto? (SPOILER)

Uomini e Donne

ULTIM’ORA - Ecco chi è la scelta di Carlo Pietropoli