Amici

Amici 19, Valentin e Francesca sono ancora fidanzati? L’incredibile risposta di lei!

Pubblicità

Pubblicità

Amici 19, Valentin e Francesca sono ancora fidanzati? L’incredibile risposta di lei!

Durante il corso di Amici 19 si è tanto discusso del flirt tra Valentin Alexandru e Francesca Tocca. I due, dopo diverse idniscrezioni, hanno confermato che durante il percorso all’interno del talent show si sono frequentati ma avevano deciso di interrompere la loro frequentazioni per decisione del ballerino, spaventato dalla situazione sentimentale della Tocca, che era legata al sua ex marito Raimondo Todaro, con cui ha avuto una figlia, nonostante la ballerina avesse rassicurato più volte di essersi avvicinata al ragazzo soltanto dopo essersi separata e non durante la relazione.

Pubblicità

Adesso però le cose sembrano cambiate: i due probabilmente sono ancora insieme dopo la fine del talent show. A farlo pensare è un like inserito dalla Tocca ad un commento sotto un post di Valentin che sosteneva che ogni cosa che è scritta per essere sua, lo sarà. Un’utente ha commentato dicendo tutto sarà suo tranne la Tocca e un’altra utente ancora ha commentato con tanto di like della Tocca così:

Pubblicità

“Lei è già sua da tempo perché sono una nella mente dell’altro” ha scritto la fan. “Ho questa sensazione vedendo le varie cose che pubblicano sui social” ha concluso l’utente ed è a questo commento che Francesca Tocca ha messo il like.

Pubblicità
Pubblicità

Articoli correlati
Amici

Stash diventa padre, ecco chi è la mamma

Amici

Raimondo Todaro, lettera d'addio a Francesca Tocca: "Da tempo gli sguardi erano.."

Amici

Gaia Gozzi: ecco ufficialmente chi è il suo fidanzato (FOTO)

Amici

Amici, Elena D'Amario lascia ufficialmente il talent show: ecco perchè