Gossip

Verissimo furioso contro Pamela Prati: “Basta lo diciamo noi!”

Pubblicità

Pubblicità

Verissimo furioso contro Pamela Prati: “Basta lo diciamo noi!”

Era stata annunciata qualche giorno fa la replica dell’intervista di Pamela Prati a “Verissimo”, che sarebbe andata in onda domani sabato 02 maggio 2020. Gesto che non è piaciuto a Pamela Prati che ieri su instagram ha detto:

Pubblicità

È imbarazzante […] leggere che programmi di un certo spessore e portata nazionale riprendano una questione, da me affidata alle sedi giudiziarie e a loro ben noto, e abbiano anche il coraggio di taggarmi. Ovviamente mi dissocio da cotanta tristezza morale e l’unica considerazione che mi rimane è che, evidentemente, questo è l’unico modo che hanno alcuni programmi per fare un po’ di share: utilizzarmi. Ma non lo consento più. Fatevi una vita[…] Basta”.

Ed ecco che è arrivata la furiosa replica di Verissimo: “Niente intervista a Pamela Prati. Basta lo diciamo noi! Non abbiamo bisogno della Signora Prati per fare Verissimo”, e chiosa in modo epico con l’hashtag “Buona Primavera”.

Pubblicità
Pubblicità

Articoli correlati
Gossip

"Tradimenti, visioni familiari contrastanti e litigi", Belèn Rodriguez interviene in prima persona e chiarisce i motivi della crisi con Stefano

Gossip

Belèn Rodriguez: "Io fidanzata con Mattia Ferrari?", la showgirl rompe il silenzio ed interviene anche il piccolo Santiago

Gossip

[ESCLUSIVO]: Stefano De Martino avvistato a napoli, ecco le foto esclusive

Gossip

X Factor, svelato il secondo giudice: un graditissimo ritorno!