Musica

Benji e Fede raccontano i motivi che hanno portato all’addio: la decisione di Benjamin Mascolo

Pubblicità

Pubblicità

Benji e Fede raccontano i motivi che hanno portato all’addio: la decisione di Benjamin Mascolo

Hanno dato vita a un duo che ha tenuto compagnia a milioni fan per anni, Benjamin Mascolo e Federico Rossi, che qualche settimana fa hanno annunciato la loro separazione.

Pubblicità

Intervistati da ‘Tv Sorrisi e Canzoni’, i due hanno parlato della seprazione: “Si è trattata di una cosa reciproca, ma sinceramente io ne sentivo il bisogno – ha detto Benjamin – Una cosa psicologica, credo. Volevo staccare la spina, siamo stati nel frullatore per anni e non ci rendevamo conto di tante cose. Fede, quando gliene ho parlato, è stato d’accordo”.

Pubblicità

A proposito del libro, invece, Federico racconta: “Siamo arrivati a un punto in cui volevamo parlare di cose che non erano mai emerse nella nostra carriera . Ci siamo voluti aprire, come una sorta di liberazione, di sfogo”. Alla domanda su un ipotetico ritorno del duo, Benjamin ha risposto così: “Nulla è per sempre. Quando avremo voglia di ricominciare dovrà venire da dentro. Non volevamo avere pressioni di alcun tipo, perché poi entrano in ballo contratti e robe del genere”.

Pubblicità
Pubblicità

Articoli correlati
Musica

Emis Killa finisce nella bufera per delle sue dichiarazioni, il popolo web non ci sta e parte una polemica - ecco cosa è successo

Musica

Demi Lovato si è fidanzata: ecco chi è la sua dolce metà (FOTO)

Musica

Morgan annuncia l'uscita del suo libro, poi il clamoroso retroscena su Bugo e confessa: "Durante la quarantena mi sono lavato solo due volte"

Musica

Corona Virus, che fine faranno tutti i concerti previsti per il 2020? Il comunicato ufficiale