Grande FratelloUomini e Donne

Giulia De Lellis: “Con Andrea Damante è un caos ma non voglio avere rimpianti”

Pubblicità

Pubblicità

Giulia De Lellis: “Con Andrea Damante è un caos ma non voglio avere rimpianti”

Giulia De Lellis Andrea Damante sono i protagonisti di questa quarantena sui social. Dopo il loro ricongiugimento, l’influencer in diretta con con Simona Ventura ha raccontato come sta vivendo il suo rapporto con Andrea:

Pubblicità

 “Forse ho fatto il passo più lungo della gamba ma ne avevo bisogno, e non ero l’unica ad avere questo bisogno e a dover capire. Io mi butto sempre senza pensare alle conseguenze, senza pensare a come andranno le cose. Sono una molto istintiva, forse troppo e spesso agisco senza pensare alle cose. Sto provando a trovare la mia strada. Per molti sono una pazza folle, però ho 24 anni e non voglio avere rimpianti…voglio vedere che succede”.

Volevano tenere ancora segreto il loro ricongiungimento:

Pubblicità

“Qui con me c’è anche Andrea, questa cosa ormai si è capita. Volevamo tenere un pò per noi alcune cose e capire meglio la situazione però a quanto pare non è possibile. Non volevo nasconderlo però volevo tenerlo un attimo per me. […] Diciamo che il mio cuore e la mia testa non si sono parlati per un po’, hanno discusso poi hanno fatto pace. Le buone intenzioni ci sono, io voglio stare serena. Sto cercando di capire, questa quarantena mi sta aiutando. C’erano alcune cose che non mi facevano stare bene. E’ un caos allucinante però è molto divertente”“Certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano” ha replicato la Ventura.

Pubblicità

Un altro libro?

 “I ragazzi che mi seguono sono curiosissimi, un giorno vi racconterò tutta la storia, non dico che scriverò un altro libro, cioè forse non so (ride ndr) ma per adesso voglio capire”.

Pubblicità

Articoli correlati
Grande FratelloUomini e Donne

Damellis, in rete finisce un video registrato "di nascosto" dei due, i fan in tilt totale: "Il cuore non regge" (VIDEO)

Uomini e Donne

Uomini e Donne, clamorose anticipazioni: un tronista ha abbandonato, le scelte non le vedremo in onda la prossima settimana ma..

Grande Fratello

Giulia Salemi: “Il cioccolato è il mio fidanzato. Francesco Monte? Ha avuto..”

Uomini e Donne

CLAMOROSO: Cambia tutto per la scelta di Giovanna Abate, cosa ha detto davvero il corteggiatore scelto? (SPOILER)