Grande Fratello

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser parlano di Soleil Sorge, poi lanciano una frecciatina a una coppia del GfVip

Pubblicità

Pubblicità

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser parlano di Soleil Sorge, poi lanciano una frecciatina a una coppia del GfVip

Ospiti della diretta di Chi Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser hanno parlato della loro quarantena che stanno trascorrendo a casa dei genitori di Moser. Inevitabile parlare anche della loro edizione del GfVip, dove hanno parlato della difficoltà di conoscere e innamorarsi di una persona in un reality, lanciando anche una frecciata: “Se conosci una persona in un reality hai paura poi di viverla fuori. Io volevo uscire prima per controllarlo.” 

Pubblicità

“Conosco molte coppie nate all’interno del reality che nonostante le cose non vadano bene non si vogliono lasciare per i fan, perché pensano che poi non lavoreranno più, non li cercano.”

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sul Grande Fratello Vip: “Ci è piaciuto Paolo Ciavarro”

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez hanno rivelato chi era il loro preferito durante il GfVip4: “Paolo Ciavarro ci è piaciuto molto, tanto umile, bravo dagli occhi sembra una bellissima persona”. Cecilia ha parlato anche di Soleil Sorge, ex fidanzata del fratello Jeremias: “Mi piaceva, non mi piacciono mai le persone al 100% ma lei aveva alcune cose che apprezzavo”. Tuttavia ha concluso dicendo che in genere chiude sempre i rapporti con gli ex dei fratelli.

Pubblicità

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, infine, hanno ammesso di essere pronti per allagare la famiglia“L’età c’è, l’amore tra di noi c’è, il tempo adesso c’è. Io potendo scegliere preferirei far crescere un bambino in questo posto e spero di non avere tate”. 

Pubblicità

Pubblicità

Articoli correlati
Grande FratelloUomini e Donne

Giulia De Lellis e Andrea Damante allargano la famiglia: l'annuncio social che scatena i fan (VIDEO)

Grande Fratello

"Sono stata schiaffeggiata dal mio ex": la confessione choc di Giulia Salemi

Grande Fratello

GFVip, Adriana Volpe emozionata scoppia in lacrime: "Spero nel vostro supporto"

Grande FratelloUomini e Donne

Anticipazioni "UeD" 28 maggio: Alessandro Graziani torna in studio per Serena e Pago, poi svela la scelta di Giovanna Abate - ecco cosa è successo